venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Risultati NXT 01-08-2018

WWE: Risultati NXT 01-08-2018

La scorsa notte è andata in onda una nuova puntata di NXT e, di seguito, vi riportiamo tutti i risultati.

-Nel primo match della serata The Mighty, con un nuovo ring attire, hanno battuto gli Heavy Machinery in 5:15.

Dopo l’annuncio di Candice LeRae vs Shayna Baszler, è tempo di un altro tag team match.

-I Moustache Mountains hanno battuto The Scrabs in 2:30.

Nel post match Trent Seven si è scusato con i fan per quando hanno perso gli NXT Tag Team Championship, assicurando però che a TakeOver: Brooklyn si riprenderanno le cinture.

-EC3 batte Kona Reeves in 5:51

Dopo il match EC3 dice che raggiungerà Velveteen Dream, suo avversario nel PPV, per una conversazione ma sa che si trasformerà in una lotta perchè lui è il migliore.

-In un match non titolato, Shayna Baszler batte Candice LeRae in 7:58

Dopo il match Shayna effettua nuovamente la Clutch su Candice che però viene salvata da Kairi Sane, contendente all’NXT Women’s Championship. Le due vengono interrotte dagli arbitri, ma Shayna riesce a stendere Kairi prima di andarsene.

In un’intervista, Tyler Bate dice che non avranno bisogno di trucchi per battere l’Undisputer Era ma vengono interrotti dai War Raiders, che dicono che distruggeranno chiunque uscirà dall’evento con i titoli di coppia.

Viene annunciato da William Regal che ad NXT TakeOver: Brooklyn Adam Cole difenderà il North American Championship contro Ricochet e Velveteen Dream affronterà EC3.

Viene anche annunciato che nella prossima puntata tornerà Ricochet e ci sarà il debutto di Keith Lee.

La puntata si chiude con un promo del nuovo NXT Champion Tommaso Ciampa, che si autoproclama il più grande sport entertainer di sempre. Ciampa viene interrotto da Aleister Black e Johnny Gargano, che riesce a stendere il campione prima di venire assalito da Black, prima della chiusura di puntata.

FONTE: 411MANIA.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI