WWE: Risultati NXT 11-09-2019

Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati con una nuova puntata di NXT. Di seguito, vi proponiamo i risultati dello show:

Ci viene subito mostrato un video package, in cui possiamo assistere all’arrivo di Rhea Ripley in giornata nei pressi della Full Sail University.

Damian Priest vs. Boa

Vincitore: Damian Priest

In vista del match che ci sarà la prossima settimana, assistiamo ad un bel promo sulla faida che si è creata tra Velveteen Dream e Roderick Strong. Ricordiamo che in palio ci sarà il titolo nordamericano.

Johnny Gargano arriva sul ring super acclamato dai fan, che urlano “Johnny Wrestling”. Johnny ringrazia tutti, ma mentre sta per svelare il suo futuro ecco che arriva Shane Thorne. Quest’ultimo si congratula con Johnny, ma gli dice che il suo tempo ormai è finito. Johnny sta per lasciare il ring, ma improvvisamente dice di essere NXT e che non andrà da nessuna parte. SuperKick di Gargano su Thorne e il pubblico esplode dalla gioia.

Pete Dunne vs. Angel Garza

Vincitore: Pete Dunne

Raul Mendoza vs. Cameron Grimes

Vincitore: Cameron Grimes

Candice LeRae è andata nell’ufficio di William Regal e gli ha chiesto perché Io Shirai avrà un’opportunità titolata la prossima settimana. Il GM di NXT, allora, ha apportato delle modifiche e dunque adesso ci sarà un Fatal 4-Way match tra Io Shirai, Candice LeRae, Mia Yim e Bianca Belair per decretare la prossima sfidante di Shayna Baszler.

Rhea Ripley vs. Shayna Baszler

Vincitrice: Shayna Baszler per DQ

Dopo aver colpito Shayna, Rhea si siede al centro del ring su una sedia. Shayna viene invitata nuovamente sul quadrato, ma preferisce alzare la sua cintura e andarsene.

Per concludere la puntata, abbiamo un messaggio speciale dell’Undisputed Era. I quattro, specialmente Roderick Strong, sono convinti di poter far la storia nel corso della prima puntata live di NXT su USA Network, quando alzeranno tutte le cinture al cielo e domineranno NXT.

*Per la prossima settimana, vengono confermati due match: Velveteen Dream vs. Roderick Strong per il North American Championship e Matt Riddle vs. Killian Dain in uno Street Fight match.

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.