Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati con una nuova puntata di NXT. Di seguito, vi proponiamo i risultati dello show:
Nel segmento iniziale, Tyler Breeze ha annunciato che lui assieme a Velveteen Dream e Matt Riddle affronteranno tre membri dell’Undisputed Era, nel Main Event della serata.
Raul Mendoza vs Damian Priest
Vincitore: Damian Priest
William Regal ha annunciato che, dalla prossima settimana, comincerà un torneo il cui vincitore avrà un’opportunità di sfidare l’NXT Champion: le Superstar partecipanti sono Dexter Lumis, Bronson Reed, Isaiah Scott, Cameron Grimes, Angel Garza, Joaquin Wilde, Jordan Myles e BOA.
Taynara Conti vs Xia Li
Vincitrice: Xia Li
Matt Riddle & Tyler Breeze & Velveteen Dream vs Undisputed Era (Adam Cole & Roderick Strong & Bobby Fish)
Vincitori: Undisputed Era (Adam Cole & Roderick Strong & Bobby Fish)
*Durante la puntata vengono annunciati due match per la prossima puntata: Street Profits vs Forgotten Sons e Angel Garza vs Joaquin Wilde, primo incontro del torneo indetto da William Regal. Inoltre, ricordiamo che Shayna Baszler difenderà l’NXT Women’s Championship contro Io Shirai in uno spumeggiante Steel Cage match.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.