WWE: Risultati NXT 21-08-2019

Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati con una nuova puntata di NXT. Di seguito, vi proponiamo i risultati dello show:

L’Undisputed Era si è presentata al completo sul ring: Adam Cole si è dichiarato come il miglior NXT Champion della storia, Roderick Strong ha ricordato che Velveteen Dream ha schienato Pete Dunne a Toronto e non lui pertanto ha chiesto un re-match, stessa cosa hanno fatto Kyle O’Reilly e Bobby Fish nei confronti degli Street Profits. Al rientro nel backstage, però, si è presentato dal nulla il vincitore della NXT Breakout Tournament, Jordan Myles: Adam Cole ha stuzzicato Myles, ma presto i due si affronteranno in un match titolato.

Mansoor vs. Damian Priest

Vincitore: Damian Priest

Mia Yim vs. Vanessa Borne (con Aliyah)

Vincitrice: Mia Yim

Dopo il match Shayna Baszler, Jessamyn Duke e Marina Shakir hanno attaccato Mia Yim, la quale successivamente è stata soccorsa da alcuni arbitri.

Bronson Reed vs. Shane Thorne

Vincitore: Shane Thorne

Velveteen Dream si è presentato sullo stage alla sua maniera e ha risposto alla sfida lanciata nuovamente da Roderick Strong. Alla fine l’NXT North American Champion ha concluso come sempre dicendo “Dream Over”.

Matt Riddle vs. Killian Dain

Vincitore: Killian Dain

*Per la prossima settimana vengono annunciati due match: Keith Lee vs. Dominik Dijakovic e Street Profits vs. Undisputed Era per gli NXT Tag Team Championship. Inoltre, fra due settimane, Adam Cole difenderà il suo NXT Championship contro Jordan Myles.