WWE: Risultati NXT 21-08-2019

Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati con una nuova puntata di NXT. Di seguito, vi proponiamo i risultati dello show:

L’Undisputed Era si è presentata al completo sul ring: Adam Cole si è dichiarato come il miglior NXT Champion della storia, Roderick Strong ha ricordato che Velveteen Dream ha schienato Pete Dunne a Toronto e non lui pertanto ha chiesto un re-match, stessa cosa hanno fatto Kyle O’Reilly e Bobby Fish nei confronti degli Street Profits. Al rientro nel backstage, però, si è presentato dal nulla il vincitore della NXT Breakout Tournament, Jordan Myles: Adam Cole ha stuzzicato Myles, ma presto i due si affronteranno in un match titolato.

Mansoor vs. Damian Priest

Vincitore: Damian Priest

Mia Yim vs. Vanessa Borne (con Aliyah)

Vincitrice: Mia Yim

Dopo il match Shayna Baszler, Jessamyn Duke e Marina Shakir hanno attaccato Mia Yim, la quale successivamente è stata soccorsa da alcuni arbitri.

Bronson Reed vs. Shane Thorne

Vincitore: Shane Thorne

Velveteen Dream si è presentato sullo stage alla sua maniera e ha risposto alla sfida lanciata nuovamente da Roderick Strong. Alla fine l’NXT North American Champion ha concluso come sempre dicendo “Dream Over”.

Matt Riddle vs. Killian Dain

Vincitore: Killian Dain

*Per la prossima settimana vengono annunciati due match: Keith Lee vs. Dominik Dijakovic e Street Profits vs. Undisputed Era per gli NXT Tag Team Championship. Inoltre, fra due settimane, Adam Cole difenderà il suo NXT Championship contro Jordan Myles.

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.