WWE: Risultati NXT 22-05-2019

Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati con una nuova puntata di NXT. Di seguito, vi proponiamo i risultati dello show:

L’Undisputed Era si è presentata al completo sul ring, con Adam Cole che ha chiarito le vicende delle ultime settimane con Roderick Strong. Subito dopo è arrivato Johnny Gargano: in vista del loro match, l’NXT Champion e Cole se le sono dette di tutti i colori. Poi, però, è sbucato dal nulla Matt Riddle che con Gargano si è sbarazzato dell’intera Undisputed Era.

Sean Maluta vs Mansoor

Vincitore: Mansoor

Velveteen Dream è arrivato sul ring, ma subito dopo si è presentato Tyler Breeze. Anche in questo caso, i due si sono scambiati una serie di frecciate, ma mentre stavano per farsi un selfie Breeze ha colpito l’NXT North American Champion con il suo telefono.

Candice LeRae vs Reina Gonzalez

Vincitrice: Candice LeRae

Dopo il match Shayna Baszler, Jessamyn Duke e Marina Shafir hanno attaccato Candice LeRae, ma in soccorso di quest’ultima è arrivata Io Shirai che con una mazza da kendo si è sbarazzata di tutte e tre.

Matt Riddle & Johnny Gargano vs Undisputed Era (Bobby Fish & Kyle O’Reilly)

Vincitori: Undisputed Era (Bobby Fish & Kyle O’Reilly)

Dopo il match l’Undisputed Era ha attaccato e messo KO sia Johnny Gargano che Matt Riddle.

*Durante la puntata sono stati annunciati tre nuovi match per NXT TakeOver: XXV: Matt Riddle vs Roderick Strong, Velveteen Dream vs Tyler Breeze per il l’NXT North American Championship e Street Profits vs Forgotten Sons vs Undisputed Era vs Oney Lorcan & Danny Burch. I quattro Team si affronteranno in un Ladder match per i vacanti NXT Tag Team Championship

*Inoltre, sono stati annunciati due nuovi incontri per la prossima settimana: Mia Yim vs Bianca Belair e Kushida vs Drew Gulak