Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati con una nuova puntata di NXT. Di seguito, vi proponiamo i risultati dello show:
NXT Breakout Tournament (Second Round): Jordan Myles vs. Angel Garza
Vincitore: Jordan Myles
Johnny Gargano ha commentato quello che sarà il suo terzo match con Adam Cole e, in occasione di un nuovo 2 Out Of 3 Falls, ha scelto lo “Street Fight match” come sua stipulazione speciale.
Bianca Belair vs. Xia Li
Vincitrice: Bianca Belair
Roderic Strong ha sfidato Velveteen Dream a NXT TakeOver: Toronto, in un match valevole per l’NXT North American Championship. Subito dopo, però, è arrivato a sorpresa Pete Dunne che prima ha attaccato Strong e successivamente ha lanciato uno sguardo di sfida verso Velveteen.
Successivamente, Roderick Strong ha incontrato William Regal nel backstage: il GM dello show giallo ha ufficializzato Velveteen Dream vs. Roderick Strong vs. Pete Dunne per NXT TakeOver: Toronto. Inoltre, la prossima settimana, ci sarà Roderick Strong vs. Pete Dunne.
Kacy Catanzaro vs. Io Shirai
Vincitrice: Io Shirai per DQ
Candice LeRae ha fatto scattare la squalifica, attaccando Io Shirai che poco dopo ha lasciato il ring.
Adam Cole ha elogiato Roderick Strong, Kyle O’Reilly e Bobby Fish in vista di NXT TakeOver: Toronto. Subito dopo, si è concentrato sul match con Johnny Gargano e per il 2 Out Of 3 Falls ha scelto il “Wrestling match” come stipulazione speciale.
Keith Lee vs. Damian Priest
Vincitore: Damian Priest
*Oltre l’NXT Breakout Tournament, vengono annunciati altri due match per la prossima settimana: Tyler Breeze vs. Jaxson Ryker e Pete Dunne vs. Roderick Strong.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.