WWE: Risultati NXT 28-08-2019

Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati con una nuova puntata di NXT. Di seguito, vi proponiamo i risultati dello show:

Io Shirai vs. Cami Fields

Vincitrice: Io Shirai

Dopo il match, Io Shirai ha preso una mazza ed è salita sul ring, ma dal nulla è arrivata Candice LeRae attaccandola e facendola scappare nel backstage.

Keith Lee vs. Dominik Dijakovic

Vincitore: Dominik Dijakovic

Ci viene mostrato un promo davvero bello su tutto ciò che è riuscito a fare Johnny Gargano ad NXT. Tuttavia, il suo futuro all’interno dello show giallo resta ancora incerto.

Shayna Baszler, Jessamyn Duke e Marina Shafir sono salite sul ring. Ma improvvisamente è risuonata la musica di Rhea Ripley, la quale è andata subito face-to-face con la campionessa di NXT. Rhea ha provocato Shayna, per poi definirla una p******.

Ci viene mostrato un altro bel promo su quanto fatto da Pete Dunne in questo 2019. Tuttavia, così come per Johnny Gargano, ci si chiede cosa ne sarà del suo futuro.

Tag Team match per gli NXT Tag Team Championship: The Street Profits (c) vs. The Undisputed Era

Vincitori e nuovi campioni:The Undisputed Era

*Per la prossima settimana, vengono annunciati due match: Velveteen Dream vs. Kona Reeves e Adam Cole vs. Jordan Myles per l’NXT Championship.

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.