WWE: Risultati NXT New Year’s Evil 2022

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling! Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di WWE NXT! Puntata speciale quella di oggi che vede in palio 4 cinture su 6 in scontri interessantissimi. Senza perdere tempo, iniziamo.

Carmelo Hayes batte Roderick Strong in un grande opener, mantiene il titolo Nordamericano e vince il titolo dei pesi leggeri che probabilmente ora si fondera’ a quello Nordamericano.

-Tommaso Ciampa ed AJ Styles si incrociano nel backstage. Styles augura buona fortuna al campione NXT. Ciampa lo ringrazia e gli chiede se è qui per una rissa visto come si è vestito Styles. AJ dice che potrebbe essere proprio così.

-Arriva il tanto atteso faccia a faccia tra Grayson Waller ed AJ Styles. AJ vuole combattere e visto che è pronto vuole solo chiamare un arbitro ed iniziare il match. Grayson dice che lui vuole combattere nel Main Event per prendersi la vittoria più grande della sua carriera e quindi propone a Styles di lottare tra 7 giorni. C’è l’accordo!

-Pete Dunne tiene un promo dicendoci che è parecchio soddisfacente prendere a calci in bocca Tony D’Angelo.

MSK e Matt Riddle battono l’IMPERIUM. WALTER, Bartel e Aichner si prendono una pesante sconfitta contro il talentuoso strambo trio.

-Joe Gacy e HARLAND vorrebbero iscriversi al Dusty Classic.

Mandy Rose mantiene il titolo femminile di NXT avendo la meglio su Cora Jade e Raquel Gonzalez.

-Boa dice che non riesce a controllare le sue forze e spera di poter battere Solo Sikoa senza dover ricorrere ai poteri.

-MSK e Riddle festeggiano nel parcheggio dell’arena. Riddle dice ai due di andare a vincere i titoli Tag Team e se ne va con lo scooter. Arrivano i fratelli Creed che dicono che non sara’ così facile per loro e se vogliono una title shot devono vincere il Dusty Classic ma questo non succedera’ visto che nel torneo ci sono anche loro.

Von Wagner distrugge Andre Chasse che stava tenendo un promo sulla sua universita’

Bron Breakker vince!! BREKKER E’ IL NUOVO CAMPIONE NXT! Sconfitto Tommaso Ciampa in un bel Main Event.

E’ tutto anche per oggi! Grazie per essere stati con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling! Ciaooooooooo.



Rispondi