WWE: Risultati NXT Spring Breakin’ 2022


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti a “NXT SPRING BREAKIN”! Prima edizione di un nuovo evento speciale targato NXT. Senza perdere tempo, iniziamo!

Cameron Grimes batte Solo Sikoa e Carmelo Hayes mantenendo il titolo nordamericano. Cameron schiena Carmelo dopo la Cave-in.

-Mandy Rose e le Toxic Attraction vanno in un salone di bellezza per farsi una bella lampada. Ecco che spunta Mandy Choo vestita da squalo che cambia le impostazioni della lampada di Mandy. Quest’ultima esce dal salone con un colorito rosso. Gigi e Jacy le fanno capire subito che qualcosa non va e Mandy una volta resasi conto della situazione, si mette a urlare. Benvenuti a NXT 2.0.

-Roderick Strong comunica ai Creed Brothers che siccome Malcolm Bivens non c’è più, ora è lui il leader del Diamond Mine.

Nathan Frazer batte Grayson Waller che non si trova in un bel momento attualmente.

-Tony D’Angelo e Santos Escobar fanno un patto di pace a quanto pare, perché Santos dice di non riuscire a fidarsi di Tony visti i suoi giochetti.

-Battibecco tra i Viking Raiders e i campioni di coppia, Pretty Deadly. Saranno loro i prossimi avversari dei britannici.

Cora Jade e Nikkita Lyons battono Lash Legend e Natalya.

-Wendy Choo con l’aiuto di Roxanne Perez, nasconde le scarpe a Gigi e Jayne delle Toxic Attraction che nel cercarle si bruciano i piedi per il caldo proveniente dalle piastrelle. NXT 2.0.

Creed Brothers battono i Viking Raiders in un match di coppia massiccio! Post match però, si possono vedere le prime incongruenze con il nuovo leader, Roderick Strong.

-Il patto era una farsa! Santos Escobar prendono in ostaggio AJ Galante.

Bron Breakker mantiene il titolo NXT battendo Joe Gacy! Post match però, alle spalle del campione compaiono due druidi con maschere completamente rosse e lo show termina qui. Da quello che si vedrà poi su YouTube, in esclusiva sul canale WWE, Breakker verrà attaccato da queste figure che sono dalla parte di Gacy.

Finisce qui questa puntata speciale di NXT, ricca di tanti avvenimenti. Io sono Bjork Rajta  e vi ringrazio per essere stati con me anche oggi. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling! Alla prossima.

 

Rispondi