WWE: Risultati NXT Takeover: Phoenix 26-01-2019

Ci siamo inizia un grandissimo weekeend di wrestling. Io sono Andrea Cautela e vi terrò compagnia coi risultati di un evento che non ha bisogno di presentazione, parliamo di NXT Takeover: Phoenix. Partiamo subito ragazzi, buon Takeover a tutti.

Si parte il pubblico è in delirio, la voce di Mauro Ranallo ci da il benvenuto da Phoenix e ci ricorda che domani ci sarà uno degli eventi più importanti dell’anno, la Royal Rumble. Si parte col primo match della serata:

NXT Tag Team Championship Match: The Undisputed ERA (c) vs. The War Raiders

Vincitori e nuovi campioni: War Raiders

Primo match veloce, molto intenso e con un pubblico molto partecipe.

Secondo match della serata:

Matt Riddle vs Kassius Ohno

Vincitore: Matt Riddle

Match molto molto duro, i due se le sono date di santa ragione.

Intanto nel backstage viene inquadrato Velveteen Dream che arriva in limousine accompagnato da due ragazze.

Terzo match:

NXT North American Championship Match: Ricochet (c) vs Johnny Gargano

Vincitore e nuovo campione: Johnny Gargano

Match assolutamente fantastico, incredibile sia per tecnica che per ritmo, ha assolutamente rispettato le alte aspettative della vigilia.

Quarto match:

NXT Women’s Championship Match: Shayna Baszler (c) vs Bianca Belair

Vincitrice e ancora campionessa: Shayna Baszler

Grande prova da parte di entrambe, specialmente da parte di Bianca Belair che ha resistito a molti colpi ma ha dovuto cedere il passo alla campionessa, aiutata dalle sue amiche Marina Shafir e Jessamyn Duke.

Siamo arrivati al main event:

NXT Championship Match: Tommaso Ciampa (c) vs Aleister Black

Vincitore e ancora campione: Tommaso Ciampa

Match più lento rispetto agli altri, ma con buoni momenti di picco e un finale in crescendo. Aleister è stato in gran parte frenato dal lavoro fatto dal campione sulla sua gamba, con Ciampa che si è dimostrato ancora una volta molto astuto.

Lo show si conclude con Johnny Gargano che raggiunge Tommaso Ciampa sulla rampa di ingresso. I due festeggiano insieme sollevando i rispettivi titoli con il pubblico in delirio.

Anche questo Takeover è stato consegnato agli archivi e c’è da dire che NXT non delude mai. Vi ringrazio per la vostra compagnia e vi aspettiamo numerosi per seguire insieme il prossimo grande appuntamento di domani notte: Royal Rumble! Sempre qui su Spazio Wrestling!

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it