venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsWWE: Risultati NXT Vengeance Day 2022

WWE: Risultati NXT Vengeance Day 2022

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e oggi vi darò tutti gli aggiornamenti riguardo ad NXT Vengeance Day!

Pete Dunne batte Tony D’Angelo nel Steel Cage Match. Ottimo opener per una card molto promettente.

Toxic Attraction battono Persia Pirotta e Indi Hartwell e mantengono i titoli di coppia femminile di NXT.

-Wendy Choo è in ricerca di una partner per la Dusty Classic. Amari Miller ha già qualcuno e Dakota Kai semplicemente non le risponde nemmeno.

-Jensen a quanto pare è stato friendzonato da Kayden Carter. Briggs lo vuole aiutare ovviamente. Tranquillo Jensen ci siamo stati tutti.

-Grayson Waller entra nel ring con i poliziotti e dice a loro di arrestare LA Knight. Knight dice che settimana scorsa è stato attaccato da Waller e non viceversa quindi l’ordine restrittivo non vale più. I poliziotti guardano il filmato e se ne vanno lasciando Grayson Waller in pasto ad LA Knight. Knight lo attacca e viene confermato il match per settimana prossima.

-Persia e Indi cercano di rialzarsi dopo la sconfitta e cercano di pensare al Dusty Classic. Indi se ne va poi con Dexter mentre Persia viene corteggiata da Duke Hudson.

Carmelo Hayes batte Cameron Grimes e mantiene il titolo nordamericano grazie anche all’aiuto di Trick Williams.

I fratelli Creed battono gli MSK nella finale del Dusty Classic e alzano il trofeo al cielo.

-GUNTHER parla dell’IMPERIUM e di come d’ora in poi la dominazione sarà sempre più netta. Solo Sikoa interrompe il tutto e pare voler sfidare il generale della stable. Interessante combinazione.

-Nel backstage Ciampa e Dolph Ziggler si tirano delle frecciatine e scaldano la faida.

Bron Breakker è ancora campione NXT! Vince contro Santos Escobar in un grande Main Event!

Questo è stato Vengeance Day! Evento molto interessante che conclude faide importante e lancia basi per altre rivalità. Noi ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooo!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI