WWE: Risultati Smackdown Live 10-09-2019

Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati con una nuova puntata di Smackdown Live. Di seguito, vi proponiamo i risultati dello show:

-The Undertaker ha aperto la puntata. Mentre parlava, però, è arrivato Sami Zayn: quest’ultimo ha detto di essere il futuro della WWE e ha chiesto al Dead Man di lasciare il ring. Tuttavia, però, Undertaker ha atterrato Sami con una Chokeslam e se ne è andato.

-The Miz ha sconfitto Andrade. Dopo il match, però, il magnifico è stato colpito da Shinsuke Nakamura con una Kinshasa.

-Negli spogliatoi, Shane McMahon ha annunciato che sarà lui a sostituire Elias nella semifinale del King Of The Ring. Pertanto, questa sera, avremo Chad Gable vs. Shane McMahon.

-Sonya Deville e Mandy Rose sono salite sul ring, con quest’ultima che ha fatto un paragone di bellezza fra lei e Nikki Cross. Poco dopo, però, Nikki l’ha sconfitta via Roll-Up.

-Ember Moon e Bayley si sono incontrate in uno spogliatoio. Tuttavia, le due andranno one-on-one più tardi.

-Gli Heavy Machinery hanno sconfitto due atleti locali in un Tag Team match.

-Shane McMahon ha incontrato Kevin Owens nel backstage e gli ha affidato l’incarico di arbitro speciale per il match che avrà con Chad Gable più tardi.

-Rowan e Roman Reigns se le sono dati di santa ragione. I due hanno combattuto in mezzo ai fan, con Rowan che ha preso una persona e l’ha lanciata contro Roman e la sicurezza. Sullo stage, inoltre, dopo un SuperMan Punch, Rowan ha reagito colpendo il Big Dog con la telecamera.

-Bayley ha sconfitto Ember Moon. Dopo il match, la campionessa ha avuto un Face-To-Face con Charlotte Flair prima del match di Clash Of Champions.

-Kofi Kingston e Randy Orton se le dicono di tutte i colori e poco dopo arrivano alle mani. Si crea una mega rissa, con Kofi che, come nel 2009, distrugge Randy su un tavolo attraverso un Boom Drop.

-Roman Reigns ed Erick Rowan si affronteranno a Clash Of Champions in un NO DQ match.

-Chad Gable sconfigge Shane McMahon e avanza alla finale del King Of The Ring, che si terrà la prossima settimana a Raw. Dopo la fine del match, Shane licenzia Kevin Owens dalla WWE.

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.