giovedì 14 Novembre 2024
HomeNewsWWE: Risultati SmackDown Live 11-12-18

WWE: Risultati SmackDown Live 11-12-18
W

Ecco i risultati della puntata di SmackDown Live andata in onda questa notte dalla T-mobile Arena di Las Vegas, Nevada.

Daniel Bryan vs Mustafa Ali

Lo show blu si apre con un single match che vede affrontarsi l’attuale WWE Champione e il talento della ‘cruiserweight division’ Mustafa Ali. Bryan appare piuttosto seccato nel dover affrontare Ali, prima del match infatti lo definisce come un ‘piccolo uomo’. Il match inizia e viene condotto principalmente dal WWE Champion, che lavora principalmente alle gambe il suo avversario. Ali reagisce e con un tentativo di ‘054’ provando a ribaltare il match. Ma Daniel Bryan è bravo ad evitare la mossa e chiude l’avversario in una ‘heel hook’ costringendolo a cedere. Dopo il match Bryan continua a infliggere danni su Ali sulla rampa d’ingresso, mandando un chiaro segnale all’intero roster.

Vincitore: Daniel Bryan

La puntata prosegue con una battaglia rap tra gli Usos e i The Bar. Sul ring con loro ci sono i tre membri del New Day che ricordano il triple threat match che si terrà a TLC. Non appena il confronto verbale a suon di rime inizia, nel ring scoppia un putiferio generale con Sheamus e Cesaro che attaccano alle spalle gli Usos e poi i New Day facendo piazza pulita.

Shane McMahon & The miz vs The Vegas Boys

The Miz continua nel suo tentativo di convincere Shane McMahon ad unirsi a lui, convinto che insieme possano dominare. Shane è ancora titubante quando viene assalito alle spalle da due lottatori locali, The Vegas Boys. Nel ring giunge un arbitro e così inizia il match, Shane con le sue sole forze è in grado di archiviare la pratica in pochi minuti, vincendo per sottomissione.

Vincitori: Shane McMahon e The Miz

Lo show blu prosegue con Randy Orton all’interno del quadrato che sta tenendo un promo contro Rey Mysterio. Lo stesso Rey, attacca il predatore supremo alle spalle con una sedia e infine lo colpisce con la sua 619 costringendo Randy a rotolare via dal ring.

Rusev & Jeff Hardy vs Samoa Joe & Shinsuke Nakamura

Due delle principali rivalità del roster s’incrociano in questo tag team match. Il confronto vede inizialmente Samoa Joe in controllo su Jeff Hardy, ma grazia ad un Rusev in grande spolvero l’incontro viene ribaltato. Il colosso bulgaro riesce ad intercettare la kinshasa del ‘king of strong style’ con un ‘machka kick’ che gli regala la vittoria.

Vincitori: Rusev & Jeff Hardy

Asuka vs Charlotte Flair

La WWE aveva annunciato in anticipo che l’attrazione principale di questa puntata sarebbe stato il rematch di WrestleMania 34 tra Asuka e Charlotte Flair. Ma non era previsto che a bordo ring fosse presente ‘The Man’ Becky Lynch. Nonostante questo il match inizia e non delude le attese, le due lottatrici non si risparmiano ma Charlotte Flair, palesemente irritata dalla rivale, decide di colpirla con un bastone da kendo facendo finire il match per squalifica.

Vincitrice per squalifica: Asuka

Al termine della contesa Charlotte Flair continua ad infierire su Asuka e, non contenta, colpisce con il bastone anche Becky Lynch che riesce però ad invertire la rotta scagliando Charlotte contro i gradoni. ‘The Man’ però viena colpita alle spalle da Asuka e lanciata oltre il tavolo dei commentatori. La puntata si conclude con la lottatrice giapponese, assoluta mattatrice, che colpisce ripetute volte Charlotte e Becky.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI