Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati con una nuova puntata di Smackdown Live. Di seguito, vi proponiamo i risultati dello show:
- Shane McMahon ha accettato la sfida di Kevin Owens per Summerslam, di conseguenza il match è praticamente ufficializzato. Nel corso della puntata, come annunciato da Shane, però, KO dovrà vedersela contro il Big Dog, Roman Reigns.
- Shinsuke Nakamura ha sconfitto Apollo Crews in un No Title match.
- The Miz ha ospitato Shawn Michaels nel Miz TV. Successivamente è arrivato Dolph Ziggler e i tre se le sono dette di tutti i colori. Alla fine, Dolph ha prima colpito Miz con un pugno e successivamente Shawn con un SuperKick.
- Ember Moon ha sconfitto Charlotte Flair via Roll-Up. Subito dopo, ha colpito sia Bayley che Charlotte con l’Eclipse
- Kofi Kingston ha sfidato Randy Orton a Summerslam. I due hanno tenuto un buonissimo promo, ma alla fine il match valevole per il WWE Championship è stato reso noto. Subito dopo, Kofi ha affrontato Samoa Joe: il match è finito in squalifica, con Randy che ha sferrato un RKO su Joe e Kofi che, invece, ha colpito Randy con il suo Trouble In Paradise.
- Finn Balor ha sfidato Bray Wyatt a Summerslam. Subito dopo, è tornata la FireFly Fun House con Bray che ha accettato la sfida e ci ha mostrato un nuovo filmato inquietante del suo nuovo personaggio.
- Charlotte Flair, attraverso un’intervista, ha confermato la sua presenza per Summerslam. Tuttavia, The Queen ha detto che avrà un’avversaria migliore di Ember Moon, e questa non sarà Bayley.
- Roman Reigns e Kevin Owens hanno la meglio su Shane McMahon, Elias e Drew McIntyre. Alla fine, KO atterra Shane con una doppia Stunner.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.