venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Risultati Smackdown Live 29-01-2019

WWE: Risultati Smackdown Live 29-01-2019

Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati! Io sono Nicola Morisco e quest’oggi vi proporrò i risultati della puntata di Smackdown Live. Scopriamo, dunque, assieme cosa è accaduto:

  • La puntata è iniziata con una rissa tra Becky Lynch e Charlotte Flair, ma tutto è stato interrotto dopo qualche minuto dai funzionari.
  • Nel primo match della serata Shinsuke Nakamura ha messo in palio lo United States Championship contro R-Truth: quest’ultimo ha vinto ed è diventato il nuovo campione!
  • Subito dopo il match Rusev voleva una rivincita proprio per il titolo degli Stati Uniti, dopo la sconfitta della Royal Rumble: R-Truth, il nuovo campione, ha accettato la sfida ed è rimasto US Champion. Dopo il match, però, quest’ultimo è stato attaccato sia da Nakamura che da Rusev.
  • Shane McMahon e The Miz hanno celebrato la vittoria dei titoli di coppia, con Shane che ha portato a sorpresa sul ring il papà di Miz. I due, però, hanno anche annunciato che difenderanno le cinture ad Elimination Chamber.
  • Nel backstage, Mandy Rose e Sonya Deville, hanno ufficializzato la loro partecipazione all’Elimination Chamber match che sancirà le prime Women’s Tag Team Champions.
  • Gli Usos hanno sconfitto il New Day, il The Bar e gli Heavy Machiery in un Fatal 4-Way match: saranno proprio loro gli avversari di Miz e Shane ad Elimination Chamber!
  • Daniel Bryan, assieme a Rowan, ha mostrato il nuovo WWE Championship: successivamente, però, è stato interrotto da AJ Styles, Randy Orton, Jeff Hardy, Mustafa Ali e Samoa Joe. Alla fine scoppia una rissa e Triple H annuncia che Daniel difenderà il WWE Championship in un Elimination Chamber match contro, appunto, AJ Styles, Randy Orton, Jeff Hardy, Mustafa Ali e Samoa Joe.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI