WWE: Risultati SuperShow Jacksonville 07-12-2019

Recentemente la WWE ha messo in scena un Supershow a Jacksonville, in Florida, ma mentre solitamente i live event non sono così importanti nello sviluppo delle superstar, questo è stato sicuramente una eccezione.

La card era composta da 10 match, che includevano grandi nomi del roster WWE incluso Seth Rollins.

Seth Rollins vs Erick Rowan : vince Seth Rollins dopo un match abbastanza combattuto.

Becky Lynch vs Charlotte Flair : match finito in No Contest per l’intervento delle Kabuki Warriors Asuka e Kairi Sane, che continuano la loro rivalità con 2 delle ex 4 Horsewomen.

Becky e Charlotte vs Kabuki Warriors : match sancito dopo l’interruzione delle giapponesi, e vinto da “The Queen” e dalla Rossa Irlandese in modo coonvincente.

New Day vs Revival : match valido per i titoli di coppia di SmackDown, che sono stati difesi con successo dal gruppo di Kingstone e Big E, che non ha mancato di intrattenere i fan con segmenti divertenti.

Bayley  e Sasha Banks vs Carmella e Nikki Cross : ancora una vittoria per la “Boss’n Hug connection” , che continua la sua cavalcata di vittorie in incontri di coppia.

The O.C. vs Viking Raiders e Ricochet : altra straordinaria prova di Ricochet che ha intrattenuto il pubblico di Jacksonville con manovre straordinarie, portando anche lo schienamento valevole per la vittoria del suo team.

Aleister Black vs Buddy Murphy : altra vittoria per Aleister Black sull’australiano, dopo un match comunque molto godibile.

Andrade vs Humberto Carrillo : grande vittoria per il messicano Carrillo sull’ex NXT champion Andrade, che dopo la sua prova straordinaria contro Rollins a Raw, non si è più fermato e continua a sorprendere.

The Fiend vs Drew McIntyre : steel cage match, valevole per il titolo Universale, che precede l’incontro di Wyatt a TLC contro The Miz. The Fiend non commette errori e mantiene il titolo contro lo scozzese.

Roman Reigns vs King Corbin : rivincita per ciò che era successo venerdì notte a SmackDown Live, con Roman che vince l’incontro riscattandosi.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Mirco Galetti

Mirco Galetti

Castellucchio, MN
Mi chiamo Galetti Mirco e mi occupo di tradurre e mettere online le news di Spazio Wrestling. WWE state of mind