giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: Risultati "WrestleMania" SmackDown 31-03-2023

WWE: Risultati “WrestleMania” SmackDown 31-03-2023

Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown a ormai poche ore dalla disputa di Wrestlemania.

La puntata di SmackDown si apre con l’ingresso degli Usos. Ma non fanno in tempo a cominciare che parte la theme song di Sami Zayn e Kevin Owens poi che interrompono i gemelli. Sami dice che domani notte ci sarà il match di coppia più importante di sempre, poiché finalmente si metterà un punto finale a questa storia. Owens ricorda alcuni momenti passati ad inizio carriera in federazione con gli Usos nel backstage. Si arrabbia quando uno dei gemelli non lo guarda negli occhi mentre parla e così inizia a gridare che domani diventeranno campioni e che devono essere presi sul serio per questo. Jimmy prende la parola e inizia a raccontare del suo rapporto con il fratello, ma Sami dice che solo con la lealtà vera e il rispetto si viene a creare una vera famiglia. Zayn rimprovera, dicendo che l’ex Honorary Uce è un ipocrita e chiede quando è stato leale. Sami afferma che verso di loro, verso i campioni di coppia, è stato leale fin dal primo momento. L’Underdog from the Underground continua ad affermare che questo sarà l’ultimo giorno da campioni per i samoani. Dopo un minuto di silenzio, Jey dichiara che loro terranno ancora le cinture, mentre Owens colpirà alle spalle Zayn, di nuovo.

Il confronto tra i partecipanti al segmento termina con i campioni che alzano le cinture e si dirigono verso gli spogliatoi. Ma durante l’uscita parte la canzone degli Street Profits i quali vanno faccia a faccia con i campioni.

FATAL 4-WAY MATCH: MONTEZ FORD (w/ Angelo Dawkins) VS. RICOCHET (w/ Braun Strowman) VS. Erik (w/ Ivar) VS. Chad Gable (w/ Otis)

Al termine di un match adrenalinico visti anche i partecipanti al match vince il partner di Braun Strowman, dando così entusiasmo alla coppia in vista del match a quattro dello Showcase Of The Immortals.

RICOCHET HA SCONFITTO MONTEZ FORD, ERIK E CHAD GABLE

Vediamo ora la Bloodline accogliere Roman Reigns nello spogliatoio personale.

ANDRE THE GIANT MEMORIAL BATTLE ROYAL

Dopo la classica caotica Battle Royal a vincere è il favorito della vigilia Bobby Lashley che elimina per ultimo un convincente Bronson Reed.

VINCITORE: BOBBY LASHLEY

SHOWCASE FATAL 4-WAY MATCH: RAQUEL RODRIGUEZ (w/ Liv Morgan) VS. NATALYA (w/ Shotzi) VS. SHAYNA BASZLER (w/ Ronda Rousey) VS. SONYA DEVILLE (w/ Chelsea Green)

Vittoria dominante della Rodriguez al termine di un incontro che l ha vista dominare per larghi tratti della battaglia

RAQUEL RODRIGUEZ HA SCONFITTO NATALYA, SHAYNA BASZLER E SONIA DEVILLE

La visuale si sposta nel backstage, dove vediamo Rey Mysterio in ansia per la sua prossima induzione alla Hall Of Fame. Passa per un saluto una leggenda del ring, che è stato anche uno dei suoi peggior avversari nella sua carriera, vale a dire JBL.

Nel backstage di Rey vediamo entrare il Legado del Fantasma, con il wrestler mascherato che ringrazia la stable per aver ricevuto il loro aiuto e supporto la scorsa settimana a RAW. Escobar dice che loro ci saranno sempre, poi il folletto di San Diego fa un regalo ai ragazzi, cioè una maglietta della Latino World Order.

TAG TEAM MATCH: DREW MCINTYRE E SHEAMUS VS. IMPERIUM (LUDWIG KAISER E GIOVANNI VINCI)

I due amici nemici sconfiggono i membri dell’Imperium al termine di un bel match Tag Team nonostante le divergenze evidenti.

SHEAMUS E DREW MCINTYRE SCONFIGGONO LUDWIG KAISER E GIOVANNI VINCI

Drew e Sheamus vanno faccia a faccia, ma si limitano a ciò.

Cody Rhodes è il primo a fare il proprio ingresso e afferra un microfono e afferma di essere più pronto che mai nel lottato, ma per stare a parlare con i fan non si sente pronto e ringrazia i fan per tutto il supporto. Lo sfidante ricorda ora che l’ultima volta che avuto un confronto con Roman, il campione ha posto le cinture al suolo e si presenta come il prossimo campione indiscusso, ma non fa in tempo a terminare che la theme song di Roman Reigns lo interrompe e fa il proprio ingresso insieme  Una volta entrati, Roman si fa passare il microfono e dice alla città ospitante che non è interessato ad essere riconosciuto come numero uno da loro, ma da Cody e poi alza la cintura al cielo.

Si chiude così questa puntata è io vi do appuntamento a settimana prossima sempre e solo qui su Spazio Wrestling e buona WrestleMania a tutti.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI