Amici di Spazio Wrestling, buon a tutti e ben ritrovati. Ecco, di seguito, i risultati dell’ultima puntata di Smackdown:
-Roman Reigns ha aperto la prima puntata di Smackdown del 2021. Il campione universale ha ripercorso quello che è stato il suo 2020, un anno in cui ha reso Jey Uso un Main Eventer puro e sopratutto ha avuto a che fare con Paul Heyman. Roman, però, è stato interrotto da Kevin Owens. Prima che quest’ultimo prendesse la parola, Roman gli ha ricordato di averlo battuto per ben due volte e che fra i due ormai la storia è chiusa. KO ha risposto dicendo che per ben due volte il Tribal Chief è rimasto campione solo grazie a Jey Uso. Per questo, Kevin ha deciso di sfidare Jey in un match per questa notte.
-Il match tra Big E e King Corbin è terminato in squalifica grazie all’intervento di Sami Zayn. Quest’ultimo ha attaccato Big E, ma in suo soccorso è arrivato Apollo Crews. In un Tag Team match, Apollo e Big E hanno sconfitto Sami e Corbin.
-Big E ha annunciato una Open Challenge per la prossima settimana. Apollo Crews che, si trovava accanto a lui, ha accettato la proposta. Fra sette giorni, dunque, avremo Big E vs Apollo Crews per il titolo intercontinentale.
-La Riott Squad ha sconfitto Natalya e Tamina in un Tag Team match.
-Carmella e Bayley hanno sconfitto Sasha Banks e Bianca Belair in un Tag Team match.
-Dopo aver rivisto Sonya Deville nel backstage, gli Street Profits sono saliti sul ring per celebrare il 2021 con un promo molto divertente. Hanno trovato un soprannome a Dolph Ziggler, “The Heartache Kid”. Ziggler e Roode, però, gli hanno attaccati da dietro colpendo sopratutto Montez Ford e ferendolo gravemente alla gamba. In un’intervista nel backstage, poi, Ziggler e Roode hanno chiesto ufficialmente un re-match per i titoli di coppia.
-Daniel Bryan e Otis hanno sconfitto Cesaro e Shinsuke Nakamura in un Tag Team match.
-Kevin Owens ha sconfitto Jey Uso. Dopo il match, KO ha ammanettato Jey e ha cominciato a colpirlo brutalmente. Salito sugli schermi del Thunderdome, KO è stato attaccato da dietro da Roman Reigns. Il Tribal Chief ha brutalizzato il povero Owens, lanciandolo, dagli schermi dove si vedono i fan, giù contro un tavolo.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.