domenica, Giugno 23, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE NXT 01-02-2022 (Bron Breakker insieme a Tommaso Ciampa)

WWE: Risultati WWE NXT 01-02-2022 (Bron Breakker insieme a Tommaso Ciampa)

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di WWE NXT. Senza perdere tempo, iniziamo.

-IMPERIUM batte il Diamond Mine in un gran bel match che apre le danze di questa puntata. Gunther (ancora mi chiedo il perché) si prende lo schienamento finale su Brutus Creed.

-Nel backstage abbiamo LA Knight che parla male di Grayson Waller e viene interrotto da Harland e Joe Gacy. Gacy inizia a parlare dei sentimenti di Harland e come siamo simili a quelli di Knight. LA gli dice che potrebbe spiegare i suoi sentimenti a entrambi distruggendoli sul ring.

-Promo delle Toxic Attraction. Gigi Dollin e Jacy Jayne dicono di voler mettere in palio i titoli tag team a Vengeance Day contro Persia Pirotta e Indi Hartwell dicendo che non hanno affatto paura di loro. Entra Kay Lee Ray che dice che anche Mandy Rose dovrebbe mettere in palio la sua cintura ma la campionessa al momento non la pensa così. Le due vanno faccia a faccia e se ne dicono di ogni ma l’ultima parola ce l’ha Kay che garantisce a se stessa un match titolato prima della fine della puntata.

-Mandy e le due college della Toxic Attraction cercano di andarsene dall’arena così Rose non dovrà mettere in palio il titolo. Arrivano davanti ad una macchina e provano ad aprire la portiera ma è bloccata. Si abbassa il finestrino e in auto c’è Kay Lee Ray. Mandy non ha scampo.

-Raquel Gonzalez batte Cora Jade nel loro primo scontro! Ciò che però, è davvero importante, è il fatto e Raquel accetta la proposta di Cora di fare squadra per il Dusty Classic.

-Pete Dunne sfida Tony D’Angelo ad un Steel Cage Match per mettere fine alla faida.

-Sarray batte Kayla Inlay.

-Grande intesa tra Tommaso Ciampa e Bron Breakker che nel backstage parlano di come faranno fuori i Legado del Fantasma.

-Guerra di promo tra Carmelo Hayes e Cameron Grimes. Grimes si sente dire che non è abbastanza per avere un titolo così importante e non ci sta. La situazione si scalda.

-Edris Enofe e Malik Blade stanno cercando un nome per il loro tag team. Enofe dice che potrebbero provare con BBC ma Blade lo ferma per ovvi motivi (ci metterete un attimo ma se siete abbastanza esperti ci arrivate).

-Continua l’inseguimento di Kay Lee Ray e la fuga di Mandy.

-Joe Gacy batte LA Knight grazie ad un interruzione di Grayson Waller che è insieme alla sua guardia del corpo, Sanga. Dopo averlo steso per bene Waller dice che potrebbe porre fine all’ordine restrittivo che Knight ha nei suoi confronti se settimana prossima riesce a battere Sanga.

-Tiffany Stratton da la sua carta di credito ad Amari Miller e le dice che se batte Wendy Choo, andranno a fare shopping. Ovviamente Amari perde questa ghiotta occasione perché Wendy Choo vince il match e a quanto pare è scappata con la carta di credito di Tiffany.

-Posta del cuore con Indi Hartwell e Persia Pirotta. Persia dice che le piace Duke Hudson ma Indi non è molto convinta della scelta dell’amica. Arriva Brooks Jensen che vuole provarci Kayden Carter e chiede aiuto alle due ragazze. Indi gli dice di non parlare troppo e di conquistarla con lo sguardo. Brooks pensa di aver capito e se ne va.

-Video package di Nikkita Lyons che inizia la sua avventura ad NXT.

-Sarray e Dakota Kai si incrociano nel backstage ma non si capisce se Kai vuole farci amicizia o se vuole sfidarla.

-Andre Chase batte Draco Anthony e torna alla vittoria.

-Mandy si ferma nel catering e prende da bere. Kay spunta da dietro e la ricopre di spaghetti e torta. Wow originale.

-Bron Breakker e Tommaso Ciampa battono il duo del Legado del Fantsama in un bel main event.

-Kay Lee Ray e Mandy Rose spuntano sul ring con Mandy cerca di scappare da lei ma non riesce. Kay dice che avrà il suo match settimana prossima. Mandy cede e dice di sì, ma questo non la salva da una KLR BOMB che chiude lo show.

Anche per oggi è tutto. Grazie per essere rimasti con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooo!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI