Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e questi sono i risultati di WWE NXT! Senza perdere tempo, iniziamo.
–Bron Breakker e Tommaso Ciampa battono Dolph Ziggler e Robert Roode in un buon opener che tutti credevano sarebbe stato il main event. Ciampa si prende lo schienamento su Ziggler.
-Gunther avvisa Solo Sikoa dicendogli che lo distruggerà e gli farà capire cos’è il rispetto.
-Promo di LA Knight e Grayson Waller. Knight lo sfida ad un Last Man Standing per cercare di terminare la faida con un grande classico. Grayson accetta!!
-Incomprensioni nel backstage tra Persia Pirotta e Indi Hartwell con quest’ultima che accusa l’amica di poca concentrazione. Persia dice che non è vero e se ne va. Indi le controlla il telefono che si è scordata di prendere.
–Dakota e Wendy Choo battono Persia Pirotta e Indi Hartwell eliminandole dal Dusty Classic! Sorpresa assurda!!
–Lash Legend batte Amari Miller in pochi minuti.
-Briggs e Jensen ci provano con Elektra Lopez. Â Lei dice che ci sta ma Jensen non si aspettava un tale risultato!
–GUNTHER batte Solo Sikoa in un bel match dalla durata abbastanza breve.
-Dolph Ziggler chiede una title shot al titolo NXT. Arriva Ciampa che gli ricorda che stasera è stato schienato  e non ne ha il diritto. Arriva Breakker che mette a tacere entrambi dicendo che prenderà a calci nel sedere entrambi.
-Persia e Indi si abbracciano e dicono che si perde insieme e si vince insieme. Duke Hudson si fa vedere e prende Persia con lei mentre Indi, guarda il telefono rabbiosa perché Dexter non ha ancora scritto a lei.
–Harland batte Anthony Draco in pochissimo tempo e dopo il match lo alza e lo abbraccia.
-Ivy Nile fa capire a Tatum Paxley che non sarà facile entrare nel Diamond Mine.
–Corda Jade e Raquel Gonzalez non sbagliano e vanno al turno successivo dopo aver sconfitto Valentina Feroz e Yulisa Leon.
-Sarray ha un battibecco con Tiffany Stratton nel backstage.
–Von Wagner batte Andre Chase della Chase University con la Death Valley Driver. Match dominato da Wagner.
-Faccia a faccia interessante fra Nikkita Lyons e Lash Legend.
-Grandissimo main event!!! Carmelo Hayes mantiene la cintura nordamericana battendo Pete Dunne. Dopo il match Carmelo promette a tutti un ladder match col titolo in palio a Stand and Deliver.
È tutto per oggi signori! Finisce qua anche questa puntata di WWE NXT. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooooo!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.