Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling! Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di WWE NXT. Con Halloween Havoc, ormai agli archivi, vedremo oggi come cambiano le carte in tavola. Senza perdere tempo, iniziamo.
-La puntata si apre con la nuova campionessa NXT, Mandy Rose. Mandy si congratula prima con se stessa e poi con Gigi Dolin e Jacy Jane per aver vinto i titoli tag team. Le compagne di Mandy stanno distruggendo Zoey Starks nel backstage. Nell’arena si presenta la compagna di team di quest’ultima, Io Shirai che dice di detestare Mandy e di volere un match con lei. Mandy dice di non avere paura di nessuno e attacca Io Shirai. Mandy rientra nel ring dopo aver fatto fuori Io ed inizia a vantarsi del titolo e di ciò che è. Io si rialza e attacca ancora Mandy. Le Toxic Attraction aiutano poi la campionessa e mettono al tappeto Io Shirai finché in suo soccorso non si presenta Kayden Carter e Kacy Catanzaro a mettere parità alla situazione.
-Nel backstage Dakota Kai incontra le Toxic Attraction e dice a loro che non voleva aiutare Mandy, ma voleva prendersi una rivincita con Raquel Gonzalez.
-Duke Hudson si prende gioco di Cameron Grimes prima che i due inizino a giocare a Poker.
-Dakota Kai batte in pochi minuti Cora Jade e nel post match la distrugge con un attacco alle spalle.
-Vediamo un piccolo promo degli MSK che dicono che ci sia un uomo dietro alle loro azioni. La storia non si sente bene perché passa un pullman che loro avrebbero dovuto prendere ma che non riescono a prendere in tempo.
-Xyonn Quinn batte Robert Stone dopo che quest’ultimo l’aveva interrotto prima del match.
-Il Legado del Fantasma vince un match pesantissimo contro Von Wagner e Kyle O’Reilly.
-Carmelo Hayes e Trick Williams ci informano della loro dominanza ad NXT d’ora in poi.
-Duke Hudson è su tutte le furie perché Cameron Grimes sta vincendo a poker.
-Bron Breakker zittisce Andre Chase durante un promo di quest’ultimo e lo batte in poco tempo nel match che i due hanno su subito dopo. Nel post match Bron dice che la sconfitta con Ciampa scotta ancora ma dice che non si fermerà finché sarà qui ad NXT.
-Tony D’Angelo si presenta come ospite al show di Lash Legend. Tony fa lo show e sfida metà del backstage.
-Solo Sikoa vince ancora e questa volta la vittima si chiama Jeet Rama.
-Briggs e Jensen si divertono insieme. Ci fa piacere questa cosa. Credo.
-Boa batte Grayson Waller in maniera molto veloce.
-Vince Cameron la partita di poker con Hudson che molto arrabbiato se ne va. Che sia l’inizio di una nuova storia?
-Boa si trasforma in un millisecondo e manda un messaggio a tutto il roster di NXT sputando sulle telecamera il green mist.
-Tommaso Ciampa tiene un promo sulla vittoria di settimana scorsa contro Bron. Il campione viene interrotto da Trick Williams e Carmelo Hayes che sostiene di essere lui il vero campione di NXT perché ha il titolo nordamericano tra le mani e perché ormai il tempo di Ciampa è finito. Ciampa dice che sa che non ci crede nemmeno lui. I due hannoi un faccia a faccia finché non arriva Johnny Gargano. Gargano e Ciampa si scambiano uno sguardo rimandandoci ai bei vecchi tempi di NXT.
-Nel main event Carmelo Hayes e Trick Williams battono Johnny Gargano e Dexter Lumis. Lo show si chiude con i due team che si fissano intensamente.
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.