WWE: Risultati WWE NXT 03-08-2021 (spediti verso Takeover: 36)

Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Io sono Bjork Rajta e vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.

-Hit Row vs. Legado del Fantasma apre lo show ma finisce in squalifica dopo che Santos Escobar colpisce con una sedia Top Dolla. All’inizio il Legado ha la meglio sui membri del Hit Row ma poi B-Fab e Swerve ribaltano tutto ed è il Legado che scappa questa volta.

-Nel backstage William Regal fa delle semplici raccomandazioni a Samoa Joe chiedendogli che nulla accada prima del match di Takeover 36.

-Ridge Holland vince il suo primo incontro dopo il ritorno di settimana scorsa. Sconfitto Ikemen Jiro. Holland viene raggiunto da Dunne e Lorcan che tengono un promo contro Tommaso Ciampa e Timothy Thatcher.

-Promo della “Robert Stone brand” con Franky Monet che dice di dover ricostruire le fondamenta della stable altrimenti non ci sarà scampo. Robert Stone è d’accordo.

-Roderick Strong sconfigge Bobby Fish in un match che meriterebbe di essere il main event di qualsiasi show. Il Diamond Mine, macina vittorie.

-I Grizzled Young Veterans battono LA Knight e Cameron Grimes. Grimes viene schienato da Gibson con un Ticket to Mayhem. Nel post match compare Ted DiBiase che dice a Cameron di trovare un modo per uscire da questa situazione.

-Dakota Kai spiega il perché ha attaccato Raquel Gonzalez settimana scorsa. Kai dice che Raquel doveva essere il suo muscolo aggiunto e che la campionessa doveva essere lei.

-Nel backstage Johnny Gargano dice che darà fine alla storia tra Indi Hartwell e Dexter Lumis.

-Al tavolo del commento ci comunicano che Adam Cole non è in grado di competere al momento dopo i numerosi colpi presi al collo settimana scorsa dopo che Kyle O’Reilly lo attaccò. Settimana prossima i due avranno un faccia a faccia.

-Trey Baxter avanza nel Breakout Tournament battendo Joe Gacy.

-Io Shirai e Zoey Stark cercano di fare amicizia andando al sushi. Io ordina in giapponese e Zoey prende lo stesso piatto ordinato dalla compagna di team. A quanto pare Zoey non ha mai mangiato sushi e dunque mangia un bel pezzo di Wasabi rovinandosi il pranzo. Alla fine del tutto le due dividono lo scontrino e sembrano più amiche di prime. Molto interessante vedere un pranzo al sushi durante uno show di wrestling!

-Intervista di Indi Hartwell che spiega quanto sia complicata la situazione con Dexter e la sua stable.

-Karrion Kross è nel ring e chiama fuori Samoa Joe. Lo sfidante inizia ad attaccare la security mentre Kross se ne va.

-Promo di KUSHIDA, il quale chiede massimo rispetto da parte di Roderick Strong.

-Johnny Gargano batte Dexter Lumis. Lumis dunque dovrà lasciar andare Indi Hartwell. Indi però non ci sta e rientra nel ring baciando Dexter sulle ultime note dello show.

Finisce così la puntata di NXT. Grazie per essere rimasti con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooo!



Rispondi