WWE: Risultati WWE NXT 04-05-2021 (ritorna Finn Balor)

Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Io sono Bjork Rajta e vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.

– Isiah “Swerve” Scott sconfigge Leon Ruff con l’aiuto dell’ex giocatore NFL, A.J Francis. Il match è stato di altissimo livello e i ritmi non si sono mai abbassati.

-Nel backstage Johnny Gargano ed Austin Theory vanno nell’ufficio di William Regal e cercano di parlarci. Nell’ufficio di Regal c’è, però, Scarlett Bordeaux. Regal dice che sta già parlando con lei ma Gargano dice che ad NXT c’è solo un campione e quello è proprio Johnny Wrestling. Durante la serata i due riparleranno.

– Cameron Grimes sconfigge Asher Hale in pochi minuti.

-Nel backstage vengono intervistate Kacy Catanzaro e Kayden Carter. Le due dicono che vedranno da molto vicino il “Tag Team Street Fight match” che andrà in onda più tardi.

-Grizzled Young Veterans sono nel ring. Il duo britannico non le manda a dire a Ciampa e Timothy Thatcher. Poco dopo, difatti arrivano proprio loro ed inizia il match. Vincono Ciampa e Thatcher. Timothy si prende lo schienamento su James Drake dopo aver colpito quest’ultimo, con una scarpa e dopo aver connesso con la propria mossa finale.

– Nel backstage Regal continua a fare la vita difficile a Johnny Gargano ed Austin Theory. Austin dovrà combattere con Karrion Kross settimana prossima e la difesa titolata di Gargano con Bronson Reed, rimane confermata.

-Nel ring si presenta Karrion Kross insieme a Scarlett Bordeaux. Karrion viene interrotto da Kyle O’Reilly che dice di non avere paura di lui e che vuole affrontarlo. Arriva Pete Dunne e fa capire che le sue intenzioni sono più o meno le stesse. Alla fine si aggiunge Finn Balor che non parla ma va dritto ai fatti. Balor attacca Kross ed inizia una rissa. Kross e Balor vengono divisi. Alle spalle di Kross però ci sono Johnny Gargano ed Austin Theory che lo attaccano in due e lo lasciano a terra dopo alcuni superkick. Dura serata per il campione NXT.

-Sarray batte Zayda Ramier. Le due si mostrano rispetto nel backstage. Toni Storm sembra volerle attaccare entrambe ma ci pensa Zoey Starks a tenerla lontana.

-Alexander Wolfe è sempre più strano. Nel Backstage “Imperium” stanno facendo una riunione con WALTER in videochiamata. Wolfe lascia la stanza dopo pochi secondi. Barthel ed Aichner sono parecchio straniti.

-LA Knight sconfigge Jake Atlas senza troppe difficoltà.

-Nel backstage Candice Larae e Indi Hartwell parlano del match di stasera per i titoli tag team femminili. Candice nasconde un disegno lasciato nel camerino da parte di Dexter Lumis. Lumis è dietro ad una porta e Candice nasconde anche lui. Larae cerca di non distrarre la compagna mantendendo lontano Lumis.

-Nel ring abbiamo un promo del Legado del Fantasma. I 3 vogliono essere ricoperti d’oro. Santos vuole il titolo Cruiserweight e i suoi compagni coglioni i titoli Tag Team. Settimana prossima vedremo KUSHIDA vs. Santos per il titolo dei pesi leggeri!!

-Raquel Gonzalez e Mercedes Martinez parlano del match titolato di settimana prossima. Il promo è parecchio divertente da parte di entrambe.

-Cameron Grimes sta per entrare in un club esclusivo. Il bodyguard non lo fa entrare. Arriva una limousine e al suo interno c’è Ted DiBiase che entra subito nel club. Grimes sembra essere seguito dal “million dollar man” che lo punzecchia da ormai 2 settimane.

-Il match di settimana prossima tra Santos Escobar e KUSHIDA, sarà un “2-out of-3 falls match”

– Ed ecco il nostro MAAAAAAIN EVENT! È il match della serata. Le 4 lottatrici si spendono tantissimo e usano tanti oggetti contundenti e mosse molto pericolose. A vincere sono Candice Larae e Indi Hartwell che diventano così campionesse della divisione Tag Team femminile.

Su queste immagini si conclude l’ennesima puntata di WWE NXT. Dal vostro Bjork Rajta, ci sentiam o alla prossima!



Rispondi