WWE: Risultati WWE NXT 05-04-2022


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT! Puntata importantissima per capire quale sarà il futuro del brand e come si mischieranno le carte. Senza perdere tempo, iniziamo!

-Bron Breakker apre lo show e dice che è stato un weekend strano vista la sconfitta a “Stand and Deliver” per il titolo NXT e poi la riconquista di quest’ultimo a Raw contro Dolph Ziggler. Breakker dice che voleva il titolo a tutti i costi e ce l’ha fatta. Entra l’IMPERIUM! GUNTHER va dritto al sodo e chiede un opportunità al titolo NXT! Breakker dice che ha avuto una settimana abbastanza stancante, ma concede il match a Gunther e lo concede stasera!

-I Creed Brothers battono l’Imperium e mandano un forte segnale ai nuovi campioni MSK! Post match, due uomini vestiti di nero e incappucciati attaccano i Creed. L’identità dei due si rivela essere quella dei Pretty Deadly (ex campioni di coppia ad NXT UK)!!

-Le Toxic Attraction vogliono riprendersi il prima possibile le cinture di coppia femminili.

-Festeggiamenti per Cameron Grimes dopo la vittoria del titolo nordamericano. Solo Sikoa interrompe il tutto chiedendo una title shot a Cameron. Quest’ultimo accetta dicendo che si sente pronto a difendere la cintura!

-Battibecco tra Xyon Quinn e Draco Anthony nel backstage. I due avranno un match a breve.

-Dexter Lumis contro Duke Hudson finisce in un double count out e dunque non sappiamo ancora chi è il più sexy tra i due. Dettaglio che interessa ovviamente a tutti i fan di wrestling.

-L’IMPERIUM sta passando una fase travagliata ma GUNTHER vuole concentrazione e riprende Marcel Barthel.

-Le Toxic Attraction vincono di nuovo i titoli NXT! Battute Dakota Kai e Raquel Gonzalez. Secondo titolo che torna al vecchio proprietario dopo i risultati di Stand and Deliver. Strana scelta della WWE.

-Promo criptico di Joe Gacy. Cosa staranno tramando insieme a Harland?

-AJ Galante e Tony D’Angelo sono nel ring per una sorta di incoronazione che fa diventare Tony una sorta di Don.

-Gli MSK son pronti a difendere le loro cinture quando Grayson Waller li confronta. Il match tra i campioni e Grayson Waller e Sanga sarà tra 7 giorni e i titoli saranno in palio.

Nikkita Lyons sconfigge Lash Legend.

-Tony D’Angelo ed AJ Galante si imbattono nel Legado del Fantasma. Escobar consiglia ai due di non dar fastidio, altrimenti finirà male.

Bron Breakker difende la cintura NXT dall’assalto di GUNTHER. Post match i festeggiamenti si interrompono dal papà di Bron, Rick Steiner che dal titantron, si congratula con il figlio per la vittoria. In realtà Steiner è ostaggio di Joe Gacy e Harland che ora puntano al titolo NXT e a rendere la vita di Breakker, un inferno.