WWE: Risultati WWE NXT 05-10-2021

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling! Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagneò tra i match e le faide di WWE NXT. Senza perdere troppo tempo, iniziamo.

-Mandy Rose sconfigge Ember Moon con una mega ginocchiata al viso della sfidante.

-Il Legado del Fantasma sostiene che SmackDown abbia salvato la pelle al Hit Row per averli portati via da NXT!

-LA Knight batte Odyssey Jones con una bella neckbreaker dopo un match molto duro.

-Cameron Grimes è nel backstage e parla della coppia formata da Indi Hartwell e Dexter Lumis. Cameron crede siano bellissimi insieme. Grimes dice che ha anche visto Cora Jade baciarsi con Trey Baxter e ammette che vedendo tutte queste coppie lo fa sentire solo. Allora Cameron dice che è arrivato il momento di trovarsi una ragazza. Pete Dunne e Ridge Holland interrompono il tutto dicendogli che lui non trover mai una ragazza. Dunne, inoltre, sfida Grimes ad un match.

-Von Wagner dice che settimana scorsa ha salvato Kyle O’Reilly perché lo rispetta e crede che abbia più cuore di molti altri. KOR lo ringrazia ma gli dice che non si fida di nessuno.

-Tommaso Ciampa è nel ring e parla di Halloween Havoc. Ciampa chiede a chiunque voglia affrontarlo in quel PPV di farsi avanti. Arriva Bron Breakker. La sfida è accettata. Brekker. Ciampa. NXT Championship ad NXT Halloween Havoc!

-Joe Gacy tiene un promo in una stanza molto buia. Gacy dice di essere la voce della nuova generazione e che NXT 2.0 non fara’ la fine di Facebook. I conflitti possono essere risolti anche tranquillamente.

-Indi Hartwell e Persia Pirotta parlano della luna di miele di Indi e Dexter. Vengono interrotte da Tian Sha che silenziosamente fa notare la sua presenza.

-Joe Gacy batte Ikemen Jiro con una handspring lariat. Nel post-match Gacy abbraccia Ikemen in segno di pace e benevolenza.

-Scopriamo la nuova gimmick del buon Duke Hudson. D’ora in poi Hudson sara’ il tipico giocatore di Poker.

-Cora Jade vs. Virginia Ferry non inizia nemmeno perché Franky Monet distrugge Virginia e vuole il match con Cora. Il match inizia e Cora vince con un roll-up.

-Mega rissa tra i 4 tag team che lotteranno per i titoli. MSK, Grizzled Yong Veterans, Briggs e Jenson e Hayes e Williams se le danno di santa ragione.

-Ciampa dice che il match con Breakker sara’ speciale. Joe Gacy interrompe e dice che dare una title shota qualcuno solo perché si crede che abbia le palle è una specifica un po’ assurda. Ciampa gli dice che se vuole una title shot è meglio che lo batta sul ring tra una settimana.

-Ottimo match tra Cameron Grimes e Pete Dunne. Il britannico porta a casa la vittoria e insieme a Ridge distruggono il povero Grimes una volta terminato l’incontro.

-Hit Row festeggia l’approdo in SmackDown e Isiah Scott dice che è pronto a dare a Santos Escobar il match che vuole per il titolo nordamericano.

-Tony D’Angelo batte Malik Blade in poco tempo.

-Indi Hartwell batte Mei Ying.

-Toxic Attraction interrompono un promo di Raquel Gonzalez e arrivano quasi ad attaccarla ma le campionesse tag team: Io Shirai e Zoey Stark aiutano la campionessa NXT.

-Von Wagner va di nuovo a parlare con Kyle O’Reilly e gli dice che gli serve un partner per il match di settimana prossima contro Pete Dunne e Ridge Holland.

-MSK battono Briggs&Jensen, Williams&Hayes e i Grizzled Young Veterans mantenendo le cinture NXT di coppia. Nel post match l’Imperium arriva e iniziano ad attaccare gli MSK. Briggs e Jensen rentrano nel ring ed aiutano gli MSK.

Anche per oggi è tutto. Grazie per essere stati con me anche stavolta. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling! Ciaoooooooooo!



Rispondi