Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling! Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagneò tra i match e le faide di WWE NXT. Senza perdere troppo tempo, iniziamo.
-Mandy Rose sconfigge Ember Moon con una mega ginocchiata al viso della sfidante.
-Il Legado del Fantasma sostiene che SmackDown abbia salvato la pelle al Hit Row per averli portati via da NXT!
-LA Knight batte Odyssey Jones con una bella neckbreaker dopo un match molto duro.
-Cameron Grimes è nel backstage e parla della coppia formata da Indi Hartwell e Dexter Lumis. Cameron crede siano bellissimi insieme. Grimes dice che ha anche visto Cora Jade baciarsi con Trey Baxter e ammette che vedendo tutte queste coppie lo fa sentire solo. Allora Cameron dice che è arrivato il momento di trovarsi una ragazza. Pete Dunne e Ridge Holland interrompono il tutto dicendogli che lui non trover mai una ragazza. Dunne, inoltre, sfida Grimes ad un match.
-Von Wagner dice che settimana scorsa ha salvato Kyle O’Reilly perché lo rispetta e crede che abbia più cuore di molti altri. KOR lo ringrazia ma gli dice che non si fida di nessuno.
-Tommaso Ciampa è nel ring e parla di Halloween Havoc. Ciampa chiede a chiunque voglia affrontarlo in quel PPV di farsi avanti. Arriva Bron Breakker. La sfida è accettata. Brekker. Ciampa. NXT Championship ad NXT Halloween Havoc!
-Joe Gacy tiene un promo in una stanza molto buia. Gacy dice di essere la voce della nuova generazione e che NXT 2.0 non fara’ la fine di Facebook. I conflitti possono essere risolti anche tranquillamente.
-Indi Hartwell e Persia Pirotta parlano della luna di miele di Indi e Dexter. Vengono interrotte da Tian Sha che silenziosamente fa notare la sua presenza.
-Joe Gacy batte Ikemen Jiro con una handspring lariat. Nel post-match Gacy abbraccia Ikemen in segno di pace e benevolenza.
-Scopriamo la nuova gimmick del buon Duke Hudson. D’ora in poi Hudson sara’ il tipico giocatore di Poker.
-Cora Jade vs. Virginia Ferry non inizia nemmeno perché Franky Monet distrugge Virginia e vuole il match con Cora. Il match inizia e Cora vince con un roll-up.
-Mega rissa tra i 4 tag team che lotteranno per i titoli. MSK, Grizzled Yong Veterans, Briggs e Jenson e Hayes e Williams se le danno di santa ragione.
-Ciampa dice che il match con Breakker sara’ speciale. Joe Gacy interrompe e dice che dare una title shota qualcuno solo perché si crede che abbia le palle è una specifica un po’ assurda. Ciampa gli dice che se vuole una title shot è meglio che lo batta sul ring tra una settimana.
-Ottimo match tra Cameron Grimes e Pete Dunne. Il britannico porta a casa la vittoria e insieme a Ridge distruggono il povero Grimes una volta terminato l’incontro.
-Hit Row festeggia l’approdo in SmackDown e Isiah Scott dice che è pronto a dare a Santos Escobar il match che vuole per il titolo nordamericano.
-Tony D’Angelo batte Malik Blade in poco tempo.
-Indi Hartwell batte Mei Ying.
-Toxic Attraction interrompono un promo di Raquel Gonzalez e arrivano quasi ad attaccarla ma le campionesse tag team: Io Shirai e Zoey Stark aiutano la campionessa NXT.
-Von Wagner va di nuovo a parlare con Kyle O’Reilly e gli dice che gli serve un partner per il match di settimana prossima contro Pete Dunne e Ridge Holland.
-MSK battono Briggs&Jensen, Williams&Hayes e i Grizzled Young Veterans mantenendo le cinture NXT di coppia. Nel post match l’Imperium arriva e iniziano ad attaccare gli MSK. Briggs e Jensen rentrano nel ring ed aiutano gli MSK.
Anche per oggi è tutto. Grazie per essere stati con me anche stavolta. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling! Ciaoooooooooo!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.