martedì, Giugno 18, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE NXT 07-06-2022

WWE: Risultati WWE NXT 07-06-2022

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT! Con “In Your House” alle spalle, NXT è pronta a sorprenderci già da stasera.

-Promo di Carmelo Hayes e Trick Williams che festeggiano la vittoria del titolo nordamericano da parte di Carmelo. Arriva Solo Sikoa che si congratula ma punta subito gli occhi sul titolo. La stessa cosa la fa anche Grayson Waller. Sikoa davanti ai tre heel si dice disponibile ad una rissa, ma i numeri fanno il loro e quindi Solo rimane sul ring distrutto dai tre avversari.

Josh Briggs batte Von Wagner.

Nathan Frazer batte Santos Escobar che non accetta aiuti dalla famiglia di Tony D’Angelo nonostante ora debba collaborare con loro.

-Xyonn Quinn si dice stanco di gente come Frazer e Wes Lee. Vuole un match con uno dei due per poterli battere.

-Promo di Bron Breakker che festeggia la difesa del titolo NXT contro Joe Gacy. Entra APOLLO CREWS! Apollo punta praticamente gli occhi sulla cintura e ufficializza il suo ritorno in NXT! Stretta di mano tra i due.

-Promo di Joe Gacy che vuole continuare a tormentare il roster NXT per imporre le sue idee insieme ai suoi druidi.

Roxanne Perez vince il torneo delle Breakout battendo Tiffany Stratton. Post match Cora Jade le porta il contratto ma il bel momento viene rovinato dalle Toxic Attraction con Mandy che dice che prima di incassare quel contratto, ci deve pensare molto bene. Indi arriva ad aiutare Cora e Roxanne e dopo il rissone, hanno la meglio le baby-face.

Pretty Deadly battono Andre Chase in un match 2vs1. Il match è stato voluto da Chase per fermare le prese in giro da parte dei britannici.

-Faccia a faccia tra Carmelo e Tony D’Angelo. Altro contendente per il titolo nordamericano?

Alba Fyre batte Tatum Paxley. Post match però viene attaccata da Lash Legend!

-Roderick Strong e il Diamond Mine hanno un momento di pace e serenità con Strong che si congratula con la squadra e ammette di esserci andato pesante con loro, in quando leader.

-Nel Main Event, Apollo Crews e Solo Sikoa battono Carmelo Hayes e Grayson Waller.

Finisce così la puntata di NXT! Io sono Bjork Rajta e vi ringrazio per essere passati anche oggi. Alla prossima!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI