Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di WWE NXT! Senza perdere tempo….iniziamo!
-La puntata inizia subito con un ottimo match tra Kay Lee Ray ed Ember Moon. La scozzese si porta a casa la vittoria con la KLR Bomb.
-Danny Burch e Oney Lorcan vengono intervistati nel backstage e dicono che faranno di tutto per riprendersi le cinture che non hanno mai perso ed insieme a Ridge Holland e Pete Dunne, faranno fuori gli MSK.
-Addio al nubilato per Indi Hartwell. Indi fa il suo discorso davanti alle wrestler di NXT ed è felice che ormai tutti la capiscono, anche Candice. LaRae inizia il discorso e dice che finché Indi è felice, anche lei è felice. Candice poi propone a Indi di spiare l’addio al celibato di Dexter.
-Santos Escobar batte Carmelo Hayes con la Phantom Driver.
-In un video sul sito della WWE, Malcolm Bivens conferma l’entrata dei fratelli Creed come membri fissi del Diamond Mine.
-William Regal annuncia che settimana prossima Pete Dunne, Tommaso Ciampa, Johnny Gargano ed L.A. Knight combatteranno in n Fatal 4 Way per determinare il prossimo sfidante di Samoa Joe.
-I Creed Brothers battono Paxton Averill e Chuckle Viola in pochi minuti.
-Nel backstage Ember Moon racconta di quanto siano stati difficili i suoi ultimi 3 mesi. Dopo aver perso la cintura, la sua partner e diversi match, Ember ha capito cosa vuole fare ora. Rimanete connessi per le novità.
-Promo di Isiah Scott e amici contro la stable di Escobar. Quando avremo uno scontro finale?
-Io Shirai e Zoey Stark battono Kayden Carter e Kacy Catanzaro. Nel post match Mandy Rose, Gigi Dolin e Jack Jayne attaccano Catanzaro e Carter.
-Kyle O’Reilly tiene un promo dicendo che l’ultimo anno è stato duro. Ora vuole solo il titolo massimo di NXT.
-Nell’addio al celibato ci sono tante attività. Dexter riesce ad avere il consenso di Gargano e a fine segmento vediamo il sorriso di Lumis nel vedere che finalmente Johnny e Candice approvano il fidanzamento tra Dexter e Indi.
-Settimana prossima Franky Monet avrà un match titolato contro Raquel Gonzalez. Franky è felice perché tutti parleranno di lei poi.
-Mei Ying batte Viriginia Ferry in pochi minuti.
-LA Knight e Tommaso Ciampa tengono dei promo separati ma con lo stesso denominatore comune: il titolo NXT. Sono tutti convinti di arrivare contro Samoa Joe. Si prospetta un grande match settimana prossima.
-Gli MSK mantengono le cinture di coppia NXT battendo Oney Lorcan e Danny Burch in un ottimo main event. Nel post match Ridge Holland e Pete Dunne attaccano Burch e Lorcan!!! Che colpo di scena.
E con questo chiudiamo la puntata di NXT. Grazie per essere stati con me anche oggi e ci ribecchiamo sempre qui, tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooooo.
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.