domenica, Giugno 23, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE NXT 08-02-2022 (Mandy Rose difende il titolo)

WWE: Risultati WWE NXT 08-02-2022 (Mandy Rose difende il titolo)

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di WWE NXT! Senza perdere tempo, iniziamo!

-I Creed Brothers battono i Grizzled Young Veterans e sono così i primi finalisti del Dusty Classic di quest’anno.

-Tiffany Stratton batte Wendy Choo e si vendica della carta di credito rubata 7 giorni fa.

-Joe Gacy e Harland si imbattono in Draco Anthony. Gacy dice delle belle parole motivazionali a Draco.

-Pete Dunne viene intervistato e dice che non vede l’ora di distruggere Tony D’Angelo settimana prossima. Arriva Draco Anthony che gli porge la mano in segno di rispetto prima del loro incontro ma Dunne dice solo che gli spezzerà le dita. Pete Dunne sconfigge Draco. Nel post match Tony D’Angelo cerca di attaccare Dunne che però riesce a scappare facendo leva sulla mano infortunata di Tony. Pete suggerisce che nel Steel Cage match che faranno settimana prossima, ci siano degli oggetti attaccati alla parete della gabbia.

-Zoey Stark dice a Io Shirai che rivuole le cinture tag team femminili di NXT e siccome Zoey è infortunata, Io potrebbe lottare con un’altra partner nonostante Zoey sia triste di questa cosa.

-LA Knight batte Sanga! Nel post match Grayson Waller attacca Knight e lo stende.

-Duke Hudson parla male di Dante Chen e augura poi a Indi Hartwell buona fortuna per il prossimo match.

-C’è un contratto da firmare per il match tra Escobar e Bron Breakker per il titolo NXT. I due si trovano faccia a faccia quando risuona la musica di DOLPH ZIGGLER!!! Dolph dice che d’ora in poi lavorerà di martedì. Si chiede chi sia Bron Breakker e dice che gli manca da vincere il titolo NXT per arricchire il suo palmares. Arriva anche Tommaso Ciampa che non riesce ad immaginarsi Ziggler campione NXT. Dopo alcuni scambi di battute da parte di tutti abbiamo una battuta di Ziggler nei confronti di NXT che altera un po’ troppo Ciampa che non ne può più e lo attacca. Inizia così anche la rissa tra Bron Breakker e il Legado del Fantasma con Bron che viene poi buttato su un tavolo di legno. Escobar lo saluta e gli da appuntamento alla prossima settimana.

-Grayson Waller dice che LA Knight verrà arrestato per aver infranto la legge e l’ordine restrittivo nei suoi confronti.

-Sarray batte Dakota Kai.

-Persia Pirotta è gelosa che Hudson abbia augurato buona fortuna a Indi e non a lei. Arrivano le Toxic Attraction che dicono a Persia che in passato i due si frequentavano. Persia si arrabbia ed attacca le due delle Toxic. Gli arbitri separano la rissa.

-Briggs e Jensen a quanto pare hanno un appuntamento di San Valentino con Kayden Carter e Kacy Catanzaro. Bello.

-Gli MSK battono Edris Enofe e Malik Blade e terminano il loro sogno di arrivare in finale al Dusty Classic.

-Mandy Rose conserva il titolo femminile di NXT battendo nel Main Event, Kay Lee Ray con l’aiuto delle Toxic Attraction. Nel post match le tre attaccano KLR che però viene salvata da Io Shirai. Arriva la KLR BOMB su Mandy e le campionesse scappano mentre le faces festeggiano sul ring, forse sapendo di aver trovato una nuova partner l’una per l’altra.

È tutto per questa puntata di NXT. Grazie per essere stati con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooo!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI