WWE: Risultati WWE NXT 08-06-2021 (ultima fermata prima di In Your House 2021)

Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Io sono Bjork Rajta e vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.

-Oney Lorcan si prende una grande vittoria contro Austin Theory nel match d’apertura. Durante il match Pete Dunne e Johnny Gargano fanno da manager ai rispettivi alleati ma finiscono per darsene di santa ragione.

-L.A Knight ci fa capire il perché sia lui il “Million Dollar Man”. Ce lo dice prima dalla sua doccia, poi dalla sua vasca ad idromassaggio insieme a due bellissime modelle e poi ci saluta facendosi un giro con la sua macchina sportiva.

-Escobar e il Legado del Fantasma hanno un’idea magnifica. Sul ring si ritrovano a bisticciare con Bronson Reed e gli MSK che li prendono in giro. Il Legado non ha voglia di scherzare e propone un 3 vs 3 con i vincitori che si prendono tutto. I 3 campioni accettano.

-Isiah “Swerve” Scott batte Killian Dain. Scott si fa aiutare dalla sua stable: Hit Row. Top Dolla attacca Maverick e chiama l’attenzione di Dain che si fa distrarre, Scott ne approfitta e porta a casa la vittoria.

-Candice LaRae è infastidita dal fatto che la compagnia stia anticipando così tanto un ritorno della cantante, Poppy sui teleschermi. Indi Hartwell, invece, pensa a Dexter.

-Cameron Grimes ci fa vedere le sue ricchezze e sulla sua Rolls Royce ci dice che porterà il messaggio del million dollar man, “sulla luna”.

-Mercedes Martinez deve lottare contro una lottatrice del settore di sviluppo. Teoricamente si chiama Camron Clay ma non viene mai nominata durante la puntata. Prima del match Mercedes viene attaccata da Xia Li. Martinez prende il controllo della situazione dopo poco tempo, scaraventa Xia Li oltre le barriere circostanti al ring e sconfigge Carmron in meno di un minuto.

-Triple H e William Regal parlano con Poppy e le chiedono quando uscirà il suo nuovo album. Lei dice che uscirà “proprio ora”. Schiaccia un tasto sul suo telefono e la musica di Poppy ora è aggiornata con i nuovi pezzi per NXT. Arriva Dexter Lumis che regala a Poppy un disegno. Quest’ultima lo abbraccia ma fa infuriare Indi che non crede ai suoi occhi.

-Ted DiBiase annuncia un match per questa domenica. Cameron Grimes e LA Knight si affronteranno in un ladder match. Il vincitore sarà il nuovo Million Dollar Champion e terrà tra le sue mani l’iconica cintura.

-I Grizzled Young Veterans battono August Grey  e Ikemen Giro in poco tempo. Fuori dal ring ci sono Tommaso Ciampa e a Timothy Thatcher che dicono ai brittanici che prima di arrivare ai titoli di coppia di NXT, devono battere loro. Il match sembra ufficiale per settimana prossima.

-Candice LaRae ne ha abbastanza di Poppy e la vuole sul ring. Poppy esce subito e dice che lei non sa lottare e non può combatterla ma conosce qualcuno che sa farlo. Risuona la musica di Io Shirai che fa il suo ritorno annientando Candice! Io Shirai è tornata!!

-Il match tra Dakota Kai ed Ember Moon finisce in squalifica. Raquel Gonzalez ne ha abbastanza ed attacca Ember che nonostante ciò riesce ad avere la meglio nel post match connettendo con la ‘Eclipse’ sulla campionessa. Pare che sarà lei la prima sfidante di Raquel.

-Siamo quasi a fine puntata ma arriva il pezzo forte. Johnny Gargano, Kyle O’Reilly, Karrion Kross, Pete Dunne e Adam Cole non vogliono aspettare sabato e dopo un promo da parte di tutti, i 5 si ritrovano a darsele di santa ragione. Adam Cole è l’unico in piedi alla fine perché furbescamente non si immischia fino alla fine quando manda al tappeto Kross e posa con la cintura.

Anche questa puntata di NXT volge al termine. Questa domenica è tempo di Takeover e sarà spettacolare! Alla prossima ragazzi!



Rispondi