WWE: Risultati WWE NXT 09-11-2021

Buongiorno a tutti gli appasionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta ed anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di WWE NXT. Senza perdere tempo…iniziamo!

-Le Toxic Attraction sconfiggono Io Shirai, Kayden Carter e Kacy Catanzaro con Gigi Dolin che si prende lo schienamento finale su Kayden Carter.

-Pete Dunne sembra sfidare Tony D’Angelo e dice che se quest’ultimo vuole farsi un nome ad NXT allora deve battere il più tosto del roster. Al posto di Tony si presentano Carmelo Hayes e Trick Williams. Hayes dice a Dunne che può baciargli il fondoschiena mentre Pete dice che ha un altro trattamento riservato per lui e Williams ossia spezzarli le dita.

-Kay Lee Ray batte Sarray con la sua KLR Bomb.

-Joe Gacy è il nuovo Gandhi e la persona che vuole aiutare a sto giro è Boa. I due si affronteranno nel corso della puntata.

-Bron Breakker vuole riprovare a scontrarsi con Tommaso Ciampa una volta tornati dal mini tour inglese.

-Boa batte Gacy con una sottomissione e una cattiveria mai vista prima.

-I Creed Brothers del Diamond Mine battono i Jacket Time (Ikemen Jiro e KUSHIDA). Nel post match arriva Odissey Jones che spazza via Roderick Strong e mette in fuga il Diamond Mine.

-Promo delle Toxic Attraction che dicono di tenere i titoli molto a lungo. Mandy inoltre dice che se Kay Lee Ray vuole sfidarla per il titolo, allora è meglio che prenda posto in fila. Raquel Gonzalez arriva ed interrompe il tutto dicendo a Mandy di tenere il suo titolo al caldo prima che se lo riprenda Raquel. La Gonzalez non è qua per le Toxic Attraction ma per Dakota Kai.

-Dakota è sul ring e dice che si sente da Dio per aver attaccato Raquel. Arriva Cora Jade che attacca Dakota e poi si aggiunge anche Raquel che mettono in fuga Dakota.

-Lezione di Chase University con il professore Andre Chase che maltratta i suoi studenti come al solito.

-I Grizzled Young Veterans si trovano in città dove si allenano e si prendono gioco dei passanti.

-Cameron Grimes batte Ru Feng. Nel post match Duke Hudson confronta Cameron Grimes e a quanto pare settimana prossima giocheranno a poker davanti a tutti i fan all’arena.

-Solo Sikoa si prende una grandissima vittoria battendo LA Knight e Grayson Waller.

-Tony D’Angelo interrompe Indi Hartwell e Persia Pirotta nel backstage e dice a Indi che dopo aver distrutto suo marito settimana prossima, lei sarà libera di uscire con Tony che a fine segmento consegna un pesce morto col nome di Dexter sopra.

-Elektra Lopez batte Erica Yan in pochi minuti. Nel post match chiama sul ring Xyon Quinn con il quale ha avuto più di qualche intreccio di sguardi nelle ultime settimane. Elektra chiede a Xyon se vuole entrare a far parte del Legado del Fantasma. Xyon dice di no e stende i due compagni di Elektra. Lei cerca di attaccare Xyon che la ferma per i polsi e la fa rotolare su se stessa finchè i due non si trovano uno attaccato all’altro e da questo nasce un momento hot tra i due. Altra coppia formata ad NXT?

-NXT WarGames è il prossimo PPV e andrà in onda domenica 5 dicembre.

-Kyle O’Reilly viene intervistato nel backstage e dice che lui e Wagner andranno per i titoli Tag Team. L’Imperium interrompe Kyle dicendo che non avranno una chance titolata da parte loro.

-Pete Dunne batte Carmelo Hayes. Nel finale si fanno vedere anche Dexter Lumis e Johnny Gargano che sono soddisfatti della sconfitta di Hayes.

E’ tutto per questa puntata di NXT. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooooo!



Rispondi