Buongiorno a tutti! Io sono Bjork Rajta e questi sono i risultati di WWE NXT! Enjoy!
-William Regal ha introdotto le due nuove cinture Tag Team di NXT. Raquel Gonzalez e Dakota Kai sono le campionesse visto che hanno vinto il Dusty Classic. Difenderanno, però, le cinture più tardi.
-Io Shirai ha difeso con successo la sua cintura NXT dall’assalto della neozelandese Toni Storm.
-Pete Dunne ha sconfitto Jake Atlas in una piacevole contesa.
-Shotzi Blackheart ed Ember Moon hanno sconfitto Raquel Gonzalez e Dakota Kai divenendo così le nuove campionesse della divisione Tag Team femminile di NXT. Che debacle per Gonzalez e Dakota!
-Kayden Carter contro Xia Li finisce in squalifica quando Kacy Catanzaro attacca Xia con le sue stampelle. Il suo manager e fedele di Tian Sha, Boa, entra nel ring e cerca di fermare Kacy. Arriva quasi ad attaccarla quando Kayden lo colpisce con la stampella.
-Legado del Fantasma battono i Grizzled Young Veterans dopo che questi vengono distratti dagli MSK. I Legado del Fantasma vengono poi attaccati dai Breezango.
-Finn Balor sconfigge Adam Cole e mantiene il titolo di campione NXT. Dopo il match arriva Kyle O’Reilly che attacca Adam Cole. I due vengono separati da alcuni arbitri. Nel ring rimane Balor con il titolo. Anche lui riceve visite. NXT si conclude con un faccia a faccia tra Finn Balor e Karrion Kross.
È tutto per questo episodio di NXT. Ci si becca tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooo!
LEGGI ANCHE
WWE: Risultati WWE NXT 10-03-2021 (Finn Balor vs. Adam Cole)
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.