WWE: Risultati WWE NXT 10-08-2021 (continua la rivalità tra Karrion Kross e Samoa Joe)

Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Io sono Bjork Rajta e vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.

-Puntata che si apre con Dakota Kai che chiama fuori Raquel Gonzalez e le suggerisce che dovrebbe vedere il prossimo match. Il primo match della serata, difatti, è un incontro tra Dakota Kai e Sarray. Bellissimo match con Dakota che ha battuto Sarray. Per la giapponese è la prima sconfitta, per Dakota un grande passo. Nel post match Dakota chiama ancora Raquel che questa vola si fa vedere ed attacca la ex amica, dicendo che a Takeover, Dakota verrà ridotta in pezzi.

-Ci siamo! Dexter Lumis ed Indi Hartwell avranno il loro primo appuntamento. Candice LaRae e Johnny Gargano tramano qualcosa.

-Dal backstage c’è la stable del Hit Row che ha ancora conti in sospeso con il Legado del Fantasma.

-Promo di Ilja Dragunov che per la prima volta nel Main show giallo ha tenuto un monologo e ha assicurato tutti che a Takeover vincerà il titolo di NXT UK. Dopo il promo è Pit Dunne ad interrompere il promo. I due si scambiano frecciate e più tardi saranno nel ring.

-LA Knight batte Andre Chase in men che non si dica. Dopo il match interviene Ted DiBiase e cerca di aiutare Cameron. Dopo un breve promo di trova un accordo: Cameron Grimes combatterà contro LA Knight per il titolo da 1 milione di dollari.

-Gigi Dolin batte Amari Miller in un match che sembra una prova per le atlete.

-L’appuntamento tra Indi e Dexter va bene. Johnny e Candice però vogliono controllare bene tutto come due genitori fanno con la proprio figlia.

-Testa a testa tra Adam Cole e Kyle O’Reilly che termina in rissa dopo che viene annunciato che il loro match di Takeover sarà un “2 out of 3 Stages Of Hell match”.

-Timothy Thatcher e Tommaso Ciampa tengono un promo contro Ridge Holland, Pete Dunne ed Oney Lorcan. I due amici vogliono far fuori i tre alleati.

-MSK ed Imperium protagonisti di un segmento che scalda i motori per un match che sembra da non perdere.

-Odissey Jones batte Trey Baxter e va avanti nel torneo delle stelle nascenti di NXT.

-Boa batte Drake Maverick e il team di Tian Sha finalmente prendiamo una vittoria.

-Sembra andare sempre meglio l’appuntamento tra Indi e Dexter nonostante Johnny Gargano cerchi di rovinare la serata. Dopo un po’ di tempo, Gargano si ritrova a correre via da Dexter con i due innamorati che stanno insieme e si guardano felici.

Pete Dunne batte Ilja Dragunov in un match SPETTACOLARE!!! Nel post match WALTER cerca di attaccare Ilja che però ha la meglio e chiude con il titolo tra le mani questa puntata di NXT.

Grazie per essere stati con me anche oggi. Alla prossima! Ciaooooooo.