WWE: Risultati WWE NXT 11-01-2022 (AJ Styles in azione)

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di WWE NXT. Senza perdere tempo iniziamo.

-Apre lo show il nuovo campione massimo dello show: Bron Breakker. Bron fa i complimenti a Tommaso Ciampa per il regno, per le sue capacità e per quanto fatto finora in NXT. Promette a tutti che sarà un campione sempre presente e voglioso di dimostrare che quel titolo lo merita.

-Santos Escobar sconfigge Xyon Quinn.

-Photoshoot in bikini di Mandy Rose con la cintura. Ottimo modo per attirare l’attenzione di qualche fan che ha preso il cellulare in mano.

-Cameron Grimes batte Damon Kemp.

-Promo di Joe Gacy e Harland che ringraziano il comitato organizzativo dell’evento Tag Team in memoria di Dusty Rhodes per aver permesso a loro di partecipare.

-Edris Enofe e Malik Blade passano al turno successivo del Dusty Classic battendo proprio Gacy e Harland. La vittoria è arrivata per squalifica dato che Harland ha ignorato il conto fino a 5 dell’arbitro mentre infieriva su Malik. Harland vuole mettere le mani addosso anche all’arbitro ma Joe lo calma.

-Tony D’Angelo batte Pete Dunne in un Crowbar in a Pole Match. Incontro molto interessante.

-Grayson Waller dice che lui merita di lottare con gente com AJ Styles nei vari Main Event. Waller dice che potrebbe benissimo farsi vedere a SmackDown e battere gente come Roman Reigns.

-Indi Hartwell, Persia Pirotta e Wendy Choo battono Amari Miller, Kacy Catanzaro e Kayden Carter.

-MSK stanno ammirando il trofeo di Dusty quando passa di lì Dakota Kai che dice che l’amicizia è fondamentale per il successo. Facciamo finta che Dakota non abbia tradito Raquel Gonzalez allora.

-Kay Lee Ray va nel luogo dove stanno facendo il photoshoot di Mandy Rose e inizia a distruggere tutto perché quest’ultima è già andata via. È lei la prossima sfidante.

-Boa vs. Solo Sikoa finisce per double count-out. Sikoa ha l’ultima parola dato che poi attacca Boa con una sedia.

-Intervista di AJ Styles che dice che metterà fine a Grayson Waller e al suo momento d’oro.

-Solo Sikoa e Boa continuano a lottare nel backstage. Boa ha l’ultima parola e stende Solo Sikoa. Quando rivediamo Boa, si rivede il face paint che gli da poteri straordinari.

-Promo di Trick Williams e Carmelo Hayes. Carmelo prende in giro Roderick Strong e ora guarda avanti fiero di essere campione nordamericano.

-AJ Styles batte Grayson Waller in un ottimo main event. Dopo il match Styles prende il microfono e dice che Waller è forte, non fenomenale però. Styles invita un suo vecchio amico sul ring. Arriva LA Knight che attacca Grayson Waller ed insieme a Styles concludono lo show con una bella posa per ricordare i vecchi tempi.

È tutto per questa puntata di NXT. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooooo!



Rispondi