Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Io sono Bjork Rajta e vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.
-Si inizia subito con Karrion Kross contro Austin Theory. Karrion controlla il tutto per buona parte dell’incontro e chiude con una sottomissione. Theory ha perso i sensi e il match finisce con la vittoria del campione NXT. Dopo il match nel ring si presenta Finn Balor e chiede il suo rematch. Karrion accetta.
-Leon Ruff si presenta nell’ufficio di William Regal e intterompe l’intervista di quest’ultimo. Leon vuole lottare ma Regal non ha intenzione di farlo lottare dopo la dura sconfitta presa la scorsa settimana contro Isiah “Swerve” Scott. Leon è arrabbiatissimo e distrugge vari oggetti dell’ufficio di Regal. Il GM di NXT non ne vuole sapere e gli urla addosso dicendogli che non lotterà stasera.
-MSK sconfiggono i Breezango.
-Si torna nell’ufficio di William Regal. Johnny Gargano dice di odiarlo, invece Regal dice che non lo odia. Regal dice che ama Gargano perché è unico e perché è il campione Nordamericano. Nonostante ciò, settimana prossima Bronson Reed avrà la sua chance titolata proprio contro Gargano. Johnny spacca una matita e se ne va.
-Pete Dunne dice che Karrion Kross sa che sfidare lui sarebbe più difficile che sfidare chiunque altro. Pete chiede a chiunque nel backstage di farsi avanti e affrontarlo. Arriva Leon Ruff che non avrebbe dovuto competere ma il match ha inizio. Dopo pochi minuti Dunne si prende la vittoria grazie ad una sottomissione.
-Santos Escobar dice che non permetterà più che KUSHIDA sia campione. Intanto ci vengono mostrate Dakota Kai e Raquel Gonzalez nel backstage che di preparano al match titolato di Raquel.
-Raquel Gonzalez vince e rimane campionessa NXT battendo Mercedes Martinez con la sua powerbomb ad una mano.
-Theory e Gargano vengono mandati fuori dall’arena dopo aver attaccato Bronson Reed. Il match di settimana prossima sarà un Steel Cage Match.
-Veniamo a conoscenza della nuova stable di Isiah “Swerve” Scott: Hit Row.
-Cameron Grimes sta per comprare una casa all’asta. Cameron arriva ad offrire 8 milioni ma da dietro arriva un’offerta da 20 milioni di dollari. È Ted DiBiase ad aggiudicarsi la casa a 20 milioni. Cameron dice che non ce la fa più e che Ted gli sta rovinando la vita. DiBiase dice che tutti hanno un prezzo per il “million dollar man” e Grimes non è ancora un “million dollar man”.
-Video promo del match tra Toni Storm e Zoey Starks che si affronteranno nella prossima puntata di NXT.
-Kyle O’Reilly sconfigge Oney Lorcan ma viene attaccato da Pete Dunne nel Post-match. A salvare O’Reilly arriva Bobby Fish!! Bobby Fish è tornato! I due dicono che si beccheranno ad NXT.
-Nel Main Event KUSHIDA batte Santos Escobar e ritiene il titolo dei pesi leggeri. KUSHIDA ha vinto 2-1 l’incontro che era un “2-out-of-3 falls match”.
Sulle immagini del giapponese che festeggia la vittoria si conclude l’ennesima puntata di WWE NXT. Dal vostro Bjork Rajta, ci sentiamo alla prossima!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.