venerdì 10 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Risultati WWE NXT 11-05-2021 (Karrion Kross vs. Austin Theory)

WWE: Risultati WWE NXT 11-05-2021 (Karrion Kross vs. Austin Theory)
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Io sono Bjork Rajta e vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.

-Si inizia subito con Karrion Kross contro Austin Theory. Karrion controlla il tutto per buona parte dell’incontro e chiude con una sottomissione. Theory ha perso i sensi e il match finisce con la vittoria del campione NXT. Dopo il match nel ring si presenta Finn Balor e chiede il suo rematch. Karrion accetta.

-Leon Ruff si presenta nell’ufficio di William Regal e intterompe l’intervista di quest’ultimo. Leon vuole lottare ma Regal non ha intenzione di farlo lottare dopo la dura sconfitta presa la scorsa settimana contro Isiah “Swerve” Scott. Leon è arrabbiatissimo e distrugge vari oggetti dell’ufficio di Regal. Il GM di NXT non ne vuole sapere e gli urla addosso dicendogli che non lotterà stasera.

-MSK sconfiggono i Breezango.

-Si torna nell’ufficio di William Regal. Johnny Gargano dice di odiarlo, invece Regal dice che non lo odia. Regal dice che ama Gargano perché è unico e perché è il campione Nordamericano. Nonostante ciò, settimana prossima Bronson Reed avrà la sua chance titolata proprio contro Gargano. Johnny spacca una matita e se ne va.

-Pete Dunne dice che Karrion Kross sa che sfidare lui sarebbe più difficile che sfidare chiunque altro. Pete chiede a chiunque nel backstage di farsi avanti e affrontarlo. Arriva Leon Ruff che non avrebbe dovuto competere ma il match ha inizio. Dopo pochi minuti Dunne si prende la vittoria grazie ad una sottomissione.

-Santos Escobar dice che non permetterà più che KUSHIDA sia campione. Intanto ci vengono mostrate Dakota Kai e Raquel Gonzalez nel backstage che di preparano al match titolato di Raquel.

-Raquel Gonzalez vince e rimane campionessa NXT battendo Mercedes Martinez con la sua powerbomb ad una mano.

-Theory e Gargano vengono mandati fuori dall’arena dopo aver attaccato Bronson Reed. Il match di settimana prossima sarà un Steel Cage Match.

-Veniamo a conoscenza della nuova stable di Isiah “Swerve” Scott: Hit Row.

-Cameron Grimes sta per comprare una casa all’asta. Cameron arriva ad offrire 8 milioni ma da dietro arriva un’offerta da 20 milioni di dollari. È Ted DiBiase ad aggiudicarsi la casa a 20 milioni. Cameron dice che non ce la fa più e che Ted gli sta rovinando la vita. DiBiase dice che tutti hanno un prezzo per il “million dollar man” e Grimes non è ancora un “million dollar man”.

-Video promo del match tra Toni Storm e Zoey Starks che si affronteranno nella prossima puntata di NXT.

-Kyle O’Reilly sconfigge Oney Lorcan ma viene attaccato da Pete Dunne nel Post-match. A salvare O’Reilly arriva Bobby Fish!! Bobby Fish è tornato! I due dicono che si beccheranno ad NXT.

-Nel Main Event KUSHIDA batte Santos Escobar e ritiene il titolo dei pesi leggeri. KUSHIDA ha vinto 2-1 l’incontro che era un “2-out-of-3 falls match”.

Sulle immagini del giapponese che festeggia la vittoria si conclude l’ennesima puntata di WWE NXT. Dal vostro Bjork Rajta, ci sentiamo alla prossima!

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI