WWE: Risultati WWE NXT 12-04-2022


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT! Ecco tutti gli avvenimenti:

Cameron Grimes batte Solo Sikoa e rimane campione Nordamericano! Post match Trick Williams e Carmelo Hayes attaccano sia Grimes che Sikoa.

-Grayson Waller dice che lui e Sanga vinceranno i titoli di coppia molto facilmente.

-Bron Breakker al microfono chiama Joe Gacy che compare sul titantron e si trova in mezzo ad un bosco. Veniamo a sapere che il padre di Bron (Rick Steiner) è a casa e al sicuro ma il suo anello della Hall of Fame è rimasto tra le mani di Gacy che brucia l’anello tra le fiamme del fuoco che aveva acceso nel bosco.

-Mandy Rose dice che stasera manterrà il titolo e confermerà l’importanza delle Toxic Attraction!

-Von Wagner attacca brutalmente i Jacket Time nel backstage.

-Bron Breakker esce dall’arena, arrabbiatissimo e non rilascia interviste.

-Von Wagner è nel ring con Robert Stone che lo esalta per l’attacco ai danni di Jacket Time. Ikemen Jiro però ha ancora le forze per attaccare Wagner e i due avranno un match.

Von Wagner batte Jacket Time in men che non si dica.

-Lash Legend attacca Nikita Lyons nel backstage.

Mandy Rose batte Dakota Kai e rimane campionessa NXT! Wendy Choo compare da sotto il ring dopo l’incontro e inizia a sparare con pistole d’acqua sulle Toxic Attraction.

-Alta tensione tra Escobar e Tony D’Angelo. Si parla del rispetto delle proprie famiglie.

-Bel promo di Cora Jade sul suo percorso ad NXT e sul suo futuro. Entra Natalya! La leggenda canadese fa il suo ingresso nel ring. Inizialmente le due sembrano avere una conversazione amichevole con Natalya che da consigli da veterana. Alla fine, Natalya attacca Cora con la SHARPSHOOTER!!!

Xyon Quinn batte Draco Anthony.

-Persia e Indi Hartwell pensano che i loro fidanzati debbano lottare insieme in un tag team. I due non sembrano entusiasti ma accettano.

Pretty Deadly vincono i titoli di coppia NXT! I nuovi arrivati da NXT UK vincono subito eliminando per ultimi I Creed Brothers che hanno fatto un match incredibile. Alla fine, però, sono gli ultimi a schienare che si prendono la vittoria.

È tutto per questa puntata. Io sono Bjork Rajta, vi ringrazio per essere rimasti con me e noi ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling! Ciaooooooooo.