WWE: Risultati WWE NXT 12-10-2021 (continua NXT 2.0)

Buongiorno a tutti gli appassionati di Wrestling! Io sono Bjork Rajta e questi sono i risultati di WWE NXT! Senza perdere tempo…iniziamo.

-Lo show inizia con un video di una rissa tra il Legado del Fantasma e gli Hit Row! Il main event tra Isiah “Swerve” Scott e Santos Escobar ha scaldato la situazione ancor di più.

-Joe Gacy prende il microfono in mano prima del match con Tommaso Ciampa e dice che è pronto a vincere e a liberarci da una tossica mascolinita’. Ovviamente Tommaso Ciampa vince l’incontro con Gacy e dunque ad Halloween Havoc ci sara’ il match tra Ciampa e Breakker, senza aggiunta di Gacy.

-Post Match, Harland attacca Ciampa e fa per attaccare Gacy ma si risparmia. Harland è Parker Bordeaux col nome cambiato (colui che dovrebbe essere il nuovo Brock Lesnar ma per ora ricorda vagamente Lars Sullivan)

-Ecco le Toxic Attraction! Le tre ragazze dicono che a Halloween Havoc saranno tutte ricoperte d’oro. Gigi e Jacy vanno per i titoli Tag e Mandy Rose va per quello massimo femminile.

-Xyon Quinn sconfigge Malik Blade in pochi minuti.

-Tommaso Ciampa dice che non sa cosa pensare di ciò che è appena successo e soprattutto non sa che pensare di uno come Gacy. Non importa, Tommaso è concetrato a difendere il suo titolo. I Grizzled Young Veterans interrompono Ciampa dicendo che non vedono l’ora che lui perda il titolo contro Breakker. Arriva proprio quest’ultimo a mandare via gli Inglesi e poi dice a Ciampa che non deve farsi nulla prima del loro match perché vuole affrontarlo al suo top.

-Isiah “Swerve” Scott dice che non vede l’ora di battere Escobar e di portarsi il titolo a SmackDown!

-Ivy Nile batte Valentina Perez e continua a dominare con il Diamond Mine. Promo di Malcolm Bivens che esalta la stable finché non arriva Ikemen Jiro a interrompere il tutto. Jiro stende Julius Creed con un braccio teso e scappa fuori dal ring. Subito dopo viene sancito un match.

-Julius Creed vince il match contro Ikemen Jiro e il Diamond Mine continua con l’attacco sul nipponico. Interrompe il tutto KUSHIDA che viene steso in poco tempo a causa della superiorita’ numerica.

-Promo di Lash Legend che dice che l’anno prossimo il Draft dovrebbe essere chiamato WWE Squid Games. In generale Lash tiene un promo stile show di Oprah. Vediamo come si evolverà.

-Kyle O’Reilly e Von Wagner battono Ridge Holland e Pete Dunne. Ottimo match e grande vittoria del duo improvvisato!

-Chase University per noi. Lezione di Chase che ci fa vedere come ha tolto la gamba di Odyssey Jones dalla corda più bassa, settimana scorsa. Uno degli studenti chiede se effettivamente è nel regolamento un tale comportamento. Chase si arrabbia e lo caccia dalla classe.

-Promo di Tony D’Angelo che parla delle sue prime giornate ad NXT. L’Italo-americano per eccellenza promette spettacolo ad NXT.

-Duke Hudson batte Grayson Waller in poco tempo. Ora può tornare a giocare a Poker!

-Imperium che finalmente si fanno sentire e dicono che andranno per i titoli di coppia detenuti attualmente da MSK.

-Indi Hartwell e Persia Pirotta battono Amari Miller e Sarray (che brutta fine quest’ultima, sembrava una grande promessa). Pirotta e Indi vogliono i titoli tag team. Arrivano Zoey Stark e Io Shirai che nonostante non si piacciano ancora sono li per difendere i titoli. Arrivano le Toxic Attraction ed inizia la rissa. Le campionesse hanno la meglio e sembra che avremo un triple threat match titolato ad Halloween Havoc.

– Duke Hudson insegna a Cameron Grimes come rimorchiare le ragazze.

-Isiah “Swerve” Scott batte Santos Escobar e ritiene il titolo nordamericano! Nel post match arriva Carmelo Hayes che incassa il suo contratto Breakout e ottiene subito un match titolato con Scott. Solo io non sapevo che ci fosse una sorta di Money In The Bank anche ad NXT?

-CARMELO HAYES E’ IL NUOVO CAMPIONE NORDAMERICANO. Hayes batte Scott che ora si dirige verso SmackDown senza il suo titolo.

Per questa puntata è davver tutto. Vi ringrazio per la vostra attenzione e vi do appuntamento tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooo!



Rispondi