venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE NXT 13-04-2021 (inizia una nuova era)

WWE: Risultati WWE NXT 13-04-2021 (inizia una nuova era)

Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Io sono Bjork Rajta e vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.

-La puntata si apre con Karrion Kross e Scarlett Bordeaux. Parla solo Kross e dice di essere insaziabile. Dice che il titolo è finalmente suo e nessuno può toglierlo finché lui non decide che è arrivato il momento di puntare ad altro. Ottimo promo del nuovo campione NXT per aprire la serata.

-Gli MSK sconfiggono Killian Dain e Drave Maverick, difendendo le cinture di coppia nel primo match titolato dell’era del martedì. Dopo il match Barthel, Wolfe ed Aichner attaccano brutalmente Killian Dain.

-Ci viene mostrato un video con tutti i filmati inediti dello scontro tra Adam Cole e Kyle O’Reilly di “NXT Takeover: Stand & Deliver”.

-Mercedes Martinez batte Jessi Kamea del “brand di Robert Stone” ed attacca proprio Robert Stone prendendosi i soldi che quest’ultimo le doveva.

-KUSHIDA è il nuovo campione dei pesi leggeri di NXT!! Il giapponese si prende la vittoria ai danni di Santos Escobar dopo che quest’ultimo ha indetto una “Open Challenge” contro chiunque. Il nuovo campione si prende il titolo dopo un roll-up. Santos è furioso.

-Tommaso Ciampa e Timothy Thatcher dicono agli MSK che vogliono i loro titoli.

-Nel backstage KUSHIDA viene raggiunto in infermeria da William Regal che si congratula con lui. Arriva Jordan Devlin che riempie di complimenti il nuovo campione Cruiserweight e lo sfida ad uno scontro nel futuro.

-È tempo di festeggiare il successo ottenuto ad “NXT Takeover: Stand & Deliver” per Raquel Gonzalez. Raquel e Dakota sono in mezzo al ring e la nuova campionessa NXT parla della vittoria di mercoledì scorso. Raquel viene raggiunta da Frankie Monet (Taya Valkyrie) che fa così il suo debutto. Frankie sembra andare totalmente per il titolo. Raquel dice che stasera si sente buona altrimenti le avrebbe già messo le mani addosso. Monet se ne va e dice che si vedranno ogni martedì. Raquel Gonzalez viene raggiunta da Rhea Ripley e Bianca Belair. Le campionesse posano con le cinture in mezzo al ring.

-Sarray debutterà settimana prossima ad NXT.

-Nel backstage Roderick Strong rassegna le due dimissioni a William Regal che gli dice che può tornare quando vuole.

-Isiah “Swerve” Scott batte Leon Ruff.

-Zoey Stark e Mercedes Martinez hanno un battibecco nel backstage. Entrambe vogliono una possibilità per il titolo femminile di NXT.

-Leon Ruff attacca Isiah Scott nel backstage e dice che non è finita finché non lo dice lui.

-Bronson Reed, Shotzi Blackheart, Ember Moon e Dexter Lumis sconfiggono The Way (Johnny Gargano, Candice Larae, Indi Hartwell e Austin Theory). Lo schienamento finale se lo prende Reed nei confronti di Theory. Nel corso del match Indi Hartwell ha finto di star male per poi farsi salvare da Dexter Lumis, per il quale ha sempre avuto una cotta e quindi i due hanno lasciato i propri team prima della fine. La puntata di chiude con Bronson Reed e le campionesse di coppia femminili di NXT che festeggiano sul ring.

Il primo mercoledì mattina insieme si chiude così. Dal vostro Bjork Rajta è tutto. Ci si Becca tra le righe di Spazio Wrestling. Alla prossima.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI