WWE: Risultati WWE NXT 13-07-2021 (Karrion Kross vs. Johnny Gargano)

Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Io sono Bjork Rajta e vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.

-Dakota Kai sconfigge Ember Moon nel match d’apertura della puntata. Raquel Gonzalez è riuscita a distrarre Ember nel finale, facendo sì che Kai connetta con la G2K. Nel post match si spengono le luci e compare Xia Li. Li va subito faccia a faccia con Raquel e chiede una possibilità titolata. La campionessa NXT ci sta! Presto avremo un match titolato tra le due.

-Prima della puntata Malcolm Bivens del Diamond Mind ha chiesto un avversario per Tyler Rust. Bobby Fish ha accettato e ovviamente ci sarà un faccia a faccia con l’ex compagno dell’Undisputed Era, Roderick Strong.

-Ikemen Jiro dice che vincerà il “Breakout Tournament”. Inoltre dice che nonostante il suo sorriso, Ikemen sa essere molto pericoloso.

-Ci spostiamo nella bellissima casa di LA Knight. Da oggi, vista la sconfitta di settimana scorsa, Cameron Grimes sarà il suo nuovo maggiordomo. L’intero segmento è disponibile su YouTube nel canale ufficiale della WWE. Grimes sta a tutti gli ordini di Knight e sembra fare tutto con piacere. Knight pare infastidito perché vuole umiliare Grimes che invece trova fantastico tutto ciò che il Million Dollar Champion gli fa fare. La storyline è davvero fantastica e i wrestler stanno facendo un lavoro strepitoso. C’è la storia, c’è la commedia e ci sono ottimi match tra i due. Una delle migliori storie in WWE ora.

-Tyler Rust batte molto velocemente Bobby Fish e regala un’altra vittoria al Diamond Mine. La stable circonda Fish e si prepara ad un attacco degno del miglior “Shield” ma c’è KUSHIDA ad interrompere il tutto e ad aiutare Bobby. Strong indica il suo ex compagno e ci fa capire che non è finita qui.

-Nel backstage Karrion Kross e Samoa Joe hanno un duro faccia a faccia. Joe sarà l’arbitro del Main Event tra Kross e Gargano valevole per il titolo NXT.

-Prima dello show è arrivato la stable del “The Way” nel backstage con Indi Hartwell che si ferma a parlare con Beth Phoenix, la quale (facendo riferimento a Dexter Lumis) le dice di non farsi scappare le opportunità.

-Sarray batte Gigi Dolin in un incontro molto veloce. Si può parlare di uno squash.

-Santos Escobar è nel ring con i suoi scagnozzi e se la prende con Isiah “Swerve” Scott. L’obbiettivo di Santos rimane il titolo Nordamericano passato dalle mani di Bronson Reed a quelle di Scott nell’ultimo match titolato. Escobar aggiunge che stasera sconfiggerà il suo avversario, Dexter Lumis.

-Nel backstage Duke Hudson dice che vincerà il torneo dei nuovi superstar. Dice di non sapere nemmeno i nomi degli avversari perché loro non faranno mai strada.

-Santos Escobar batte Dexter Lumis con qualche piccolo aiuto da parte del “Legado del Fantasma”. Nel post match c’è il confronto tra Hit Row e la stable di Escobar. Nulla di fisico questa volta, solo sguardi in cagnesco.

-Kyle O’Reilly ha parlato a Wade Barrett riguardo la sconfitta di settimana scorsa contro Adam Cole. Kyle dice che sa come battere Cole ma dovrà cambiare qualcosa per essere sicuro di farlo fuori una volta per tutte.

-Duke Hudson si prende un’impressionante vittoria contro Ikemen Jiro ed avanza nel torneo dei Breakout!

-Mega rissa tra Timothy Thatcher, Tommaso Ciampa e Pete Dunne & Oney Lorcan. I due team se le danno di santa ragione dopo che Dunne si è autodefinito il migliore wrestler in NXT.

-Kacy Catanzaro e Kayden Carter battono in pochi minuti Jessi Kamea ed Aliyah del Robert Stone Brand. Aliyah non ce la fa più di perdere e prende a calci e pugni Robert Stone ponendo fine alla stable.

-Adam Cole è nel ring e tiene un promo sulla vittoria contro Kyle O’Reilly ma soprattutto tiene un promo contro Samoa Joe il quale lo imprigionò nella “clutch” alcune settimane fa. Ad interrompere il monologo è Bronson Reed. L’australiano dice che non ha più nulla da perdere visto che ora non ha più il titolo Nordamericano tra le sue braccia. Reed crede che l’avversario ideale per lui sia Adam Cole perché battere il “Golden Boy” di NXT sarebbe ideale. Cole cerca l’attacco su Reed ma quest’ultimo lo butta giù. Adam esce fuori dal ring e in quel momento risuona la musica di Samoa Joe pronto a salire nel ring per arbitrare il prossimo match. Intanto, Joe e Cole si guardano intensamente negli occhi. Possibile scontro in futuro?!

-Nel Backstage Jessi Kamea e Robert Stone sono trascinati da Franky Monet che sa come aiutare i due. Mandy Rose interrompe il tutto! MANDY è ad NXT!!! Rose dice che il brand di Robert Stone, ora, è sotto nuova gestione!

-È arrivato il momento! MAAAAAAAIN EVENT! Titolo NXT in palio. Il match è davvero spettacolare. Karrion Kross riesce a tenere la cintura e a battere Johnny Gargano. Samoa Joe alza il braccio del vincitore ma quest’ultimo ce l’ha ancora con Joe. Scarlett Bordeaux cerca di portare via il marito dal faccia a faccia. Kross fa per andarsene ma poi attacca Joe con la Kross Jacket! Con Kross vincitore e con un Samoa Joe privo di sensi si chiude anche questa puntata. Grazie per essere rimasti con me. Sapete già dove ci ribecchiamo!



Rispondi