WWE: Risultati WWE NXT 14-09-2021 (inizia una nuova era)

Buongiorno amici appassionati di wrestling, io sono il vostro Bjork Rajta ed anche oggi vi accompagnerò tra le faide ed i match di NXT! Buona lettura.

-La grande novità di oggi è il re-brand di NXT. L’arena è costruita in maniera diversa con molta più luce e molti più colori e con il ring che passa ad essere bianco a differenza del precedente che era nero. Si può iniziare!

-Promo veloci nel backstage dei 4 main eventer che si contenderanno il titolo NXT nel main event.

-Dopo il promo di L.A. Knight, quest’ultimo viene raggiunto da Bron Breakker (figlio di Rick Steiner) che dice di volere un match ad NXT 2.0. Knight vuole scaldarsi in vista del main event e quindi lo sfida ad un match.

-Bron Breakker batte L.A. Knight in seguito ad un powerslam.

-L’Imperium vince contro Bruce Jensen e Josh Briggs con il nostro Fabian Aichner che chiude i conti con una butterfly suplex.

-B-Fab batte Katrina Cortez. Il match è durato meno del segmento che lo ha preceduto dove il Hit Row ha speso belle parole su B-Fab che poi si è presa una comoda vittoria. Dopo il match arriva il Legado del Fantasma con Elektra Lopez pronta a mettere le mani addosso a B-Fab ma Santos Escobar la tiene ferma. Le due fazioni si guardano in cagnesco ma questa volta non arrivano alle mani.

-Preparazioni in corso per il matrimonio di Indi Hartwell e Dexter Lumis. Per l’occasione è tornato anche Austin Theory che insieme a lui ha portato il campione degli Stati Uniti, Damian Priest! Tra drink e abbracci termina il segmento.

-Carmelo Hayes nel ring tiene un promo su quello che farà ora ad NXT. Hayes ha stretto un’alleanza con Trick Williams e all’interruzione da parte di Duke Hudson, i due lo mettono subito al tappeto.

-Gigi Dolin e Jacy Jayne vs. Kayden Carter e Kacy Catanzaro termina in squalifica con l’interruzione di Mandy Rose. Il match riparte con Mandy Rose al fianco delle sue compagne e Sarray affianco a Carter e Catanzaro. La stable di Mandy vince il match. Dopo il match Mandy si toglie il cappuccio e fa vedere a tutti di essere diventata mora. Con la nuova tinta di capelli ovviamente le chance di successo aumentano, lo sanno tutti.

-Scopriamo che Kyle O’Reilly non participerà al main event di stasera che però rimane un fatal 4-way con Von Wagner al suo posto.

-Ridge Holland distrugge Drake Maverick in un brevissimo incontro.

-Promo di Ciampa che ci rassicura sulla vittoria del titolo massimo dello show.

-Filmato che ci mostra che Tony D’Angelo ( Italo-Americano) debutterà presto ad NXT!

-I fratelli Creed battono in pochi minuti Dan Jarmon e Trevor Skelly.

-Promo del Diamond Mine subito dopo il match dei fratelli Creed con Malcolm Bivens che introduce il primo membro femminile della stable: Ivy Nile. KUSHIDA interrompe il tutto dicendo che loro parlano troppo e che vuole un match contro Roderick Strong. Bivens dice che accadrà settimana prossima.

-Tommaso Ciampa è il nuovo campione NXT!!! Ciampa si riunisce al suo titolo preferito in assoluto!

-Dopo il main event c’è un ultimo grande segmento mancante: il matrimonio tra Indi Hartwell e Dexter Lumis. Il matrimonio va secondo i piani con Lumis che per la prima volta ha parlato e ha pronunciato la frase “Lo voglio” quando gli è stato chiesto di sposare Indi. La reazione del pubblico è stata spettacolare! Tutto è bene ciò che finisce bene.

-Come ultimo segmento di NXT vediamo Bron Breakker congratularsi con Ciampa per il titolo.

E’ tutto anche per oggi! Grazie per essere stati con me e ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooooo!



Rispondi