Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di WWE NXT. Senza perdere tempo, iniziamo!
-Il primo a farsi vedere mentre arriva nell’arena è Grayson Waller. Sommerso di fischi.
-Cameron Grimes batte Duke Hudson e gli tira via anche la parrucca. Fantastico opener senza regole.
-Battibecco tra Dakota Kai e Cora Jade. Dakota dice di stare attenta se vuole far coppia con Raquel.
-Briggs e Jensen continuano a divertirsi ad NXT e questa volta li vediamo ad un concerto con Kacy Catanzaro e Kayden Carter.
-Entra Grayson Waller sommerso da fischi. Grayson dice che non gli interessa cosa pensano i fan e non gli interessa farsi amici. Lui vuole arrivare al top della compagnia ed è felice di aver mandato una leggenda di NXT a casa.
-Lo sciamano dei MSK è Matt Riddle come abbiamo visto già settimana scorsa.
-Promo di Roderick Strong che dice di battere Bron Breakker senza alcun aiuto.
-Lashing Out con Lash Legend ha come ospiti i Jacket Time. Ikemen Jiro e KUSHIDA dicono che batteranno i Grizzled Young Veterans e ci puliranno il pavimento.
-Ivy Nile batte Amari Miller.
-Xyon Quinn tiene un promo su quanto sia sporco il gioco di Elektra Lopez. Lo interrompe Robert Stone che si lamenta perché nessuno lo rispetta ed infondo arriva anche Von Wagner che dice che distruggerebbe entrambi se non stanno zitti.
-Joe Gacy sta caricando Harland per il debutto.
-Matt Riddle inizia a dare insegnamenti agli MSK su come arrivare al titolo.
-Harland demolisce Guru Raaj. Joe Gacy gli chiede se ora sta meglio e Harland dice di sì e attacca di nuovo Guru Raaj. Joe riesce a calmarlo.
-LA Knight cerca Grayson Waller. Faida in arrivo?
-Cora Jade batte Dakota Kai in un bel match! Sempre più spettacolare Cora che si sta facendo strada ad NXT molto velocemente nonostante la sua giovanissima età. Post match, però Dakota attacca Cora ma viene fermata da Raquel Gonzalez ma quando arrivano le Toxic Attraction nessuno riesce a fermare Mandy Rose dall’attaccamento Cora.
-Raquel Gonzalez e Dakota Kai se le danno di Santa ragione in un parcheggio.
-Tony D’Angelo batte Andre Chase. Post match Tony sfida Pete Dunne. Quest’ultimo si fa vedere e in poco tempo si arriva alle mani.
-Boa continua a vincere. Questa volta la vittima si chiama Edris Enofe.
-Raquel Gonzalez dice che distruggerà Dakota Kai una volta per tutte.
-Grayson Waller scappa dall’arena con una ragazza nella macchina di LA Knight che vediamo a terra dolorante.
-Jack Time battono i Grizzled Young Veterans.
-Trick Williams e Carmelo Hayes vengono attaccati da Dexter Lumis che punta al titolo nordamericano a quanto pare.
-Bron Breakker batte Roderick Strong nel main event della serata. Nel post-match, Breakker viene attaccato da Tommaso Ciampa e così si chiude lo show.
È tutto anche per oggi. Grazie per essere stati con me! Ci ribecchiamo molto presto tra le righe di Spazio Wrestling! Ciaoooooo.
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.