WWE: Risultati WWE NXT 15-03-2022


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling! Io sono Bjork Rajta e questa è NXT 2.0! Iniziamo!

-Apre lo show il Miz TV con ospiti Dolph Ziggler e Robert Roode. Poco dopo interrompe il tutto LA Knight che chiede una chance per il titolo. Ziggler dice che lui è un campione che difende il suo titolo però lo fa con gente di spessore e Knight non è uno di quelli. Knight non fa caso alla presa per i fondelli e chiede il match per stasera. Ziggler ci sta e The Miz ufficializza l’incontro nel main event.

-Cora Jade viene intervistata e dice di voler concentrare tutte le proprie e forze sul trasformare la vita delle Toxic Attraction in un inferno, anche senza l’aiuto di Raquel Gonzalez, fuori per infortunio.

Santos Escobar batte Cameron Grimes e si qualifica al ladder match di Stand and Deliver, valido per il titolo nordamericano.

-Dakota Kai e Wendy Choo sono cariche per il match di settimana prossima! Intanto le Toxic Attraction cercano le loro cinture. Cora Jade le ha rubate e nascoste.

-A-Kid batte KUSHIDA e settimana prossima avrà un match con Greyson Waller ed il vincitore avrà l’opportunità di partecipare al Ladder Match di Stand and Deliver.

-Escobar dice di essere il miglior Luchador della storia. Viene fermato nel backstage dal MIGLIOR Luchador della storia, ossia Rey Mysterio. Rey si congratula con lui e gli dice che nel futuro avrà un problema sulla strada per diventare un grande Luchador e il problema sarà Dominik.

Tiffany Stratton batte Sarray in un breve match.

-LA Knight e GUNTHER discutono nel backstage. Gunther dice che non capisce come Knight ottenga i match con le parole. Knight gli dice che potrebbe farsi dare un match anche per lui, ma questo non accadrà perché “Gunther è la vergogna di questo sport”.

-Jacy Jane trova il suo titolo ma viene intrappolata da Cora Jade.

-Lungo promo di Tommaso Ciampa che parla della sua storia ad NXT! Viene interrotto da Tony D’Angelo che sembra essere il suo prossimo aggressivo.

Indi Hartwell batte “l’amica “ Persia Pirotta. Post match Indi si bacia con bacia con Dexter e Persia con Duke. E niente. Pare Beautiful.

-Gigi Dolin fa la stessa fine della compagna quando trova il titolo. Intrappolata col suo titolo.

Dominik Mysterio batte Raul Mendoza in un bel match!

-L’ultima risata ce l’ha Mandy Rose in questa puntata. Mandy attacca inaspettatamente Cora Jade che stava imbrattando l’auto di Mandy. Non finisce qui tra le due.

-Imperium, MSK e i fratelli Creed discutono sul ring. La soluzione è una sola e la da il nostro Fabian Aichner. Triple Tag Team Match a Stand and Deliver per i titoli.

-Cameron Grimes dice che quando suo padre morì, appena lui arrivò in NXT, gli promise che avrebbe vinto un titolo. Per ora però sono stati solo 3 anni di delusione.

Dolph Ziggler batte LA Knight in un gran bel main event. Dopo il match arriva Bron Breakker dicendo che vuole il suo rematch a Stand and Deliver. Dolph accetta senza problemi!!

È tutto per questa puntata di NXT! Grazie per essere stati con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooooo!