WWE: Risultati WWE NXT 16-11-2021

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di WWE NXT 2.0! Senza perdere tempo, iniziamo!

-Tony D’Angelo batte Dexter Lumis nel match d’apertura. Dopo il match Dexter viene attaccato da Trick Williams e Carmelo Hayes.

-Johnny Gargano sale sul ring ed è furioso. Vuole mettere le mani su Carmelo Hayes. Arriva Pete Dunne, desideroso della stessa cosa. All’arrivo di Carmelo Hayes i tre si concordano su un Triple Threat Match con il titolo nordamericano in palio.

-Malcolm Bivens si imbatte in Joe Gacy che con i suoi modi gentili sembra voler unirsi al Diamond Mine. Ci saranno dei tryout tra pochi giorni e Gacy probabilmente parteciperà.

-LA Knight dice che lui è una mega star e che non importa cosa succeda, niente lo potrà tenere lontano dal titolo NXT.

-I Jacket Time ed Odyssey Jones battono il Diamond Mine. Jones schiena Strong dopo un crossbody.

-I Grizzled Young Veterans sono al telefono con la nonna di uno dei due e le dicono che presto saranno campioni di coppia.

-Gli MSK continuano il loro viaggio verso colui che sarà il loro guru. Non la sto capendo questa storia. Vedremo come si evolve.

-Xyon Quinn batte Andre Chase. Dopo il match Quinn viene attaccato dal Legado del Fantasma perché Elektra Lopez si è sentita rifiutata da Xyon e nessuno può permettersi di rifiutarla.

-Promo di Raquel Gonzalez che ci garantisce che Dakota Kai verrà sepolta stasera.

-Cameron Grimes batte Duke Hudson nel match di poker nonostante non avesse nulla in mano. Ha bluffato e ha vinto. Hudson non ci sta e con una powerbomb sul tavolo di commento si prende una mini rivincita su Grimes.

-Kyle O’Reilly e Von Wagner vincono contro Jensen e Briggs. L’Imperium segue molto attentamente questo team.

-Indi Hartwell e Persia Pirotta si trovano fuori dall’infermeria ed aspettano accertamenti su Dexter. Indi va a vedere come sta il marito.

-Promo di Lash Legend con il suo show. Lash ripercorre alcuni momenti della puntata e dice la sua su vari wrestler.

-Persia Pirotta batte due wrestler locali in un handicap match molto breve.

-Dakota Kai risponde a Gonzalez dicendo di non avere paura di essere sepolta ma che non succederà.

-Promo di Tommaso Ciampa che dice che ad NXT i giovani non hanno rispetto per il campione e pretendono Title Shot.

-Ciampa va sul ring e viene interrotto da Bron Breakker che dice di essere l’unico in grado a batterlo. Tommaso dice che non è così e vengono mostrate le immagini di Halloween Havoc.

-Raquel Gonzalez vs. Dakota Kai finisce per squalifica. Le Toxic Attraction attaccano la Gonzalez. Cora Jade, Starks e Io Shirai arrivano e fanno scappare le cattive della situazione chiudendo così lo show.

È tutto per questa puntata. Noi ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Statemi bene. Ciaoooooooo!



Rispondi