Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di WWE NXT 2.0! Senza perdere tempo, iniziamo!
-Tony D’Angelo batte Dexter Lumis nel match d’apertura. Dopo il match Dexter viene attaccato da Trick Williams e Carmelo Hayes.
-Johnny Gargano sale sul ring ed è furioso. Vuole mettere le mani su Carmelo Hayes. Arriva Pete Dunne, desideroso della stessa cosa. All’arrivo di Carmelo Hayes i tre si concordano su un Triple Threat Match con il titolo nordamericano in palio.
-Malcolm Bivens si imbatte in Joe Gacy che con i suoi modi gentili sembra voler unirsi al Diamond Mine. Ci saranno dei tryout tra pochi giorni e Gacy probabilmente parteciperà.
-LA Knight dice che lui è una mega star e che non importa cosa succeda, niente lo potrà tenere lontano dal titolo NXT.
-I Jacket Time ed Odyssey Jones battono il Diamond Mine. Jones schiena Strong dopo un crossbody.
-I Grizzled Young Veterans sono al telefono con la nonna di uno dei due e le dicono che presto saranno campioni di coppia.
-Gli MSK continuano il loro viaggio verso colui che sarà il loro guru. Non la sto capendo questa storia. Vedremo come si evolve.
-Xyon Quinn batte Andre Chase. Dopo il match Quinn viene attaccato dal Legado del Fantasma perché Elektra Lopez si è sentita rifiutata da Xyon e nessuno può permettersi di rifiutarla.
-Promo di Raquel Gonzalez che ci garantisce che Dakota Kai verrà sepolta stasera.
-Cameron Grimes batte Duke Hudson nel match di poker nonostante non avesse nulla in mano. Ha bluffato e ha vinto. Hudson non ci sta e con una powerbomb sul tavolo di commento si prende una mini rivincita su Grimes.
-Kyle O’Reilly e Von Wagner vincono contro Jensen e Briggs. L’Imperium segue molto attentamente questo team.
-Indi Hartwell e Persia Pirotta si trovano fuori dall’infermeria ed aspettano accertamenti su Dexter. Indi va a vedere come sta il marito.
-Promo di Lash Legend con il suo show. Lash ripercorre alcuni momenti della puntata e dice la sua su vari wrestler.
-Persia Pirotta batte due wrestler locali in un handicap match molto breve.
-Dakota Kai risponde a Gonzalez dicendo di non avere paura di essere sepolta ma che non succederà.
-Promo di Tommaso Ciampa che dice che ad NXT i giovani non hanno rispetto per il campione e pretendono Title Shot.
-Ciampa va sul ring e viene interrotto da Bron Breakker che dice di essere l’unico in grado a batterlo. Tommaso dice che non è così e vengono mostrate le immagini di Halloween Havoc.
-Raquel Gonzalez vs. Dakota Kai finisce per squalifica. Le Toxic Attraction attaccano la Gonzalez. Cora Jade, Starks e Io Shirai arrivano e fanno scappare le cattive della situazione chiudendo così lo show.
È tutto per questa puntata. Noi ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Statemi bene. Ciaoooooooo!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.