WWE: Risultati WWE NXT 17-03-2021 (debutta LA Knight)

Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Io sono Bjork Rajta e vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.

-Lo show inizia con Finn Balor che dice di aver battuto tutti tranne Karrion Kross. Kross arriva insieme a Scarlett Bordeaux e i due si pizzicano con le parole, scaldando la situazione. Ricordiamo che nel prossimo Takeover Kross e Balor andranno testa a testa per il titolo di NXT. Arrivano Oney Lorcan e Dany Burch, i quali sono sicuri che il loro amico Pete Dunne possa battere sia Balor che Kross. Scarlett a questo punto ne approfitta e dice ai campioni Tag Team che se sono dei veri campioni, dovrebbero battersi contro Balor e Kross. Burch e Lorcan sono d’accordo. Più tardi avremo un match titolato.

-Dexter Lumis sconfigge Austin Theory

-Nel backstage Tommaso Ciampa dice che Timothy Thatcher non potrà esserci stasera per colpa dell’Imperium. La stessa cosa sembra sia successo ad Alexander Wolf che potrebbe esser stato attaccato da Ciampa. Tommaso dice che rimarrà in piedi da solo perché farà fuori tutto l’Imperium

-Le diatribe tra Adam Cole e Kyle O’Reilly continuano. Stasera Kyle non sarà presente visto che è stato bandito dall’arena. William Regal non vuole che Kyle rischi ulteriormente visto che attualmente non ha ancora recuperato del tutto dagli scorsi attacchi di Adam Cole. Kyle parla da casa e dice che farà di tutto per battere e distruggere Adam Cole.

-Shotzi Blackheart ed Ember Moon difenderanno le cinture di coppia di NXT contro Aliyah e Jessi Kamea nella prossima puntata.

-Il Legado del Fantsma si prende una bella vittoria contro i Breezango. Dopo il match Escobar chiama fuori Jordan Devlin. I due sono campioni Cruiserweight in questo momento. Escobar è campione ad interim e Devlin è campione dei pesi leggeri nonostante la sua lunga pausa. I due si sfideranno e il vincitore sarà il campione indiscusso dei pesi leggeri. Altro match quindi annunciato per NXT Takeover: Stand & Deliver. Devlin non aspetta ed attacca Escobar.

-Dakota Kai sconfigge Zoey Stark. Dopo il match Io Shirai fa la sua entrata, ignora completamente Dakota e si avvicina a Raquel Gonzalez con un contratto. Lascia il contratto alla compagna di Dakota e se ne va. Probabile match titolato tra le due? Intanto William Regal viene chiamato dal backstage perché è successo qualcosa ad Adam Cole.

-Tommaso Ciampa batte Marcel Barthel. Dopo il match si fa vedere WALTER!!! Il campione di NXT UK è tornato ed insieme a Barthel ed Aichner attaccano Ciampa. L’Imperium ha dato il suo messaggio. Ora Ciampa deve trovare un modo per affrontare questi mostri.

-Fuori dal CWC, Adam Cole è insieme a dei poliziotti e dice che Kyle O’Reilly ha cercato di investirlo con la sua auto.

-LA Knight debutta ad NXT e batte August Grey.

-Danny Burch e Oney Lorcan si prendono una vittoria contro Karrion Kross e Finn Balor. Balor è stato messo fuori dai giochi proprio da Kross che non ci ha visto più quando Balor dopo una mossa su Burch ha fatto cadere Scarlett Bordeaux. Le cinture di coppia NXT rimangono tra le braccia di Lorcan e Burch. Dopo il match Kross continua ad attaccare Balor. Scarlett dice a Balor che questo è il suo destino. Lo show si conclude così.

Grazie per essere stati con noi. La puntata di NXT si chiude qua. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Da Bjork Rajta è tutto! Ciaoooooo.

LEGGI ANCHE

AEW: Risultati AEW Dynamite 17-03-2021 (ST. Patrick’s Day Slam)