WWE: Risultati WWE NXT 17-08-2021 (ultima fermata prima di Takeover: 36)

Buongiorno a tutti gli appassionati di NXT! Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra gli avvenimenti dello show giallo. Senza perdere tempo, iniziamo!

-Il Diamond Mine apre lo show con Malcolm Bivens che incolpa KUSHIDA di essere un bugiardo ed un codardo perché non ha ancora messo il titolo dei pesi leggeri in palio contro Roderick Strong. Ci sarà dunque un open challenge che viene accettata da ILJA DRAGUNOV!! Ottimo match che termina con la vittoria di Ilja su Strong. Dragunov chiama Walter sul ring ma quest’ultimo non risponde.

-La storyline tra Hit Row e Legado del Fantasma è sempre più cruda. Durante il secondo segmento della serata le due fazioni se le danno di santa ragione per tutta l’arena. Il segmento si chiude con Swerve che ha la meglio su Santos Escobar.

-LA Knight non vede l’ora di avere Ted DiBiase come maggiordomo. Inoltre ferma Josh Briggs e li promette un bel po’ di soldi se durante il match con Grimes di poco fosse riuscito ad infortunarlo.

-Walter e l’imperium tengono un promo contro gli MSK.

-Cameron Grimes batte Josh Briggs. Dopo il match Knight stende Grimes e guarda in cagnesco DiBiase.

-Johnny Gargano e Candice LaRae ascoltano tutti i dettagli dell’appuntamento tra Indi Hartwell e Dexter Lumis e sembrano disgustati tranne quando Indi racconta della gita in mongolfiera ed effettivamente quello sembra carino. Gargano dice che per essere una vera coppia si deve lottare insieme. Indi sembra intenta a provare che insieme a Dexter possono essere un Tag Team.

-Io Shirai e Zoey Stark hanno ancora problemi a relazionarsi una con l’altra. Zoey pare voglia provarci mentre Io non ha intenzione di volere amici ma l’obbiettivo è la difesa dei titoli di coppia.

-Indi Hartwell e Dexter Lumis battono Jessi Kamea e Robert Stone. Nel post match Indi Hartwell chiede a Dexter di sposarlo. Credo fosse un sì (?)

-Malcolm Bivens dice che il match tra Dragunov e Strong non conta in quanto Dragunov è di una taglia di peso diversa e quindi il contendente numero uno al titolo dei pesi leggeri rimane Roderick Strong.

-Promo durissimo tra Raquel Gonzalez e Dakota Kai! Le due si stanno distruggendo a parole e non vedono l’ora di mettersi le mani addosso questa domenica.

-Carmelo Hayes batte Duke Hudson e si qualifica alla finale del torneo Breakout! Nel post match c’è un battibecco tra lui ed Odyssey Jones.

-Nel backstage DiBiase e Grimes parlano del match di domenica. Grimes dice che non voleva mettere in mezzo DiBiase ma per quest’ultimo non sembra esserci alcun problema. Cameron si carica e dice che si riprenderanno la cintura da un milione di dollari.

-Gli MSK mantengono le cinture di coppia battendo l’imperium. I campioni sono stati aiutati anche da Ilja Dragunov nel corso del match.

-Lo show si chiude nel migliore dei modi. Rissa tra Karrion Kross e Samoa Joe che non riescono a fermarsi e si prendono a scazzottate finché lo show non termina.

Grazie per essere rimasti con me. Ci sentiamo settimana prossima! Ciaoooooooooo.



Rispondi