Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di WWE NXT. Senza perdere tempo, iniziamo.
-Apre lo show LA Knight che chiede subito di avere un confronto con Grayson Waller. Waller fa la sua entrata e dice che vorrebbe tanto lottare contro di lui ma non lo farà perché i suoi avvocati hanno detto che è meglio così. LA dice che se non vuole lottare con lui, allora può farlo con i qualcun altro che lui conosce. Dal nulla spunta Dexter Lumis.
-Grayson Waller si prende la vittoria su Dexter Lumis e se la da a gambe subito dopo il match.
-I Creed Brothers battono Briggs e Jensen e passano al turno successivo del torneo in onore di Dusty Rhodes.
-Nel backstage WALTER si congratula con Aichner e Barthel per il successo ottenuto mente lui era via. Da stasera si punta ancor più in alto.
-Dante Chen vs. Guru Raaj finisce in squalifica perché sul ring arriva Duke Hudson che attacca entrambi i wrestler.
-Gacy e Harland sono nel backstage e sono delusi dall’esclusione dal Dusty Classic. Odyssey Jones passa di lì e dice che appena rientrerà dal suo infortunio vorrà affrontare uno dei due.
-Faccia a faccia nel backstage tra il campione NXT, Bron Breakker e il leader del Legado del Fantasma, Santos Escobar.
-Tony D’Angelo è nel ring e dice che il suo prossimo obiettivo è il titolo nordamericano. Dopo questa affermazione arrivano Trick Williams e il campione Carmelo Hayes che non sembrano avere problemi con le sfide. Entra anche Cameron Grimes che dice a Tony di mettersi in fila. Tony lo attacca e lo stende in men che non si dica.
-Yulisa Leon e Valentina Feroz sono nuove dalle parti di NXT ma hanno ambizioni alte e vogliono i titoli di coppia femminili. Dakota Kai le spegne subito dicendole che il successo distrugge amicizie e poi vuole sfidare una delle due in un match.
-Ivy Nile batte Kay Lee Ray grazie anche all’interferenza di Mandy Rose. Rose e il resto delle Toxic Attraction continuano ad attaccare Kay dopo il match. Arrivano subito ad aiutarla Persia Pirotta e Indi Hartwell.
-Edris Enofe e Malik Blade battono il Legado del Fantasma e avanzano al prossimo turno. Seconda vittoria incredibile per il duo.
-Promo di Solo Sikoa che non ha finito con Boa e la sua stramba magia.
-Dakota Kai batte Yulisa Leon in maniera abbastanza rapida.
-Cora Jade chiede a Raquel Gonzalez di fare squadra per vincere i titoli femminili Tag Team. Gonzalez ringrazia ma non vuole e se ne va. Cora se la ride e dice che ce la farà a convincerla.
-WALTER batte Roderick Strong nel main event. Barthel e Aichner attaccano i fratelli Creed che durante il match erano a bordo ring. Si chiude con la dominanza dell’IMPERIUM.
È tutto anche per questa puntata. Grazie per essere stati con me. Ci ribecchiamo come sempre, tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooooo!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.