WWE: Risultati WWE NXT 18-01-2022 (arriva WALTER)


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di WWE NXT. Senza perdere tempo, iniziamo.

-Apre lo show LA Knight che chiede subito di avere un confronto con Grayson Waller. Waller fa la sua entrata e dice che vorrebbe tanto lottare contro di lui ma non lo farà perché i suoi avvocati hanno detto che è meglio così. LA dice che se non vuole lottare con lui, allora può farlo con i qualcun altro che lui conosce. Dal nulla spunta Dexter Lumis.

-Grayson Waller si prende la vittoria su Dexter Lumis e se la da a gambe subito dopo il match.

-I Creed Brothers battono Briggs e Jensen e passano al turno successivo del torneo in onore di Dusty Rhodes.

-Nel backstage WALTER si congratula con Aichner e Barthel per il successo ottenuto mente lui era via. Da stasera si punta ancor più in alto.

-Dante Chen vs. Guru Raaj finisce in squalifica perché sul ring arriva Duke Hudson che attacca entrambi i wrestler.

-Gacy e Harland sono nel backstage e sono delusi dall’esclusione dal Dusty Classic. Odyssey Jones passa di lì e dice che appena rientrerà dal suo infortunio vorrà affrontare uno dei due.

-Faccia a faccia nel backstage tra il campione NXT, Bron Breakker e il leader del Legado del Fantasma, Santos Escobar.

-Tony D’Angelo è nel ring e dice che il suo prossimo obiettivo è il titolo nordamericano. Dopo questa affermazione arrivano Trick Williams e il campione Carmelo Hayes che non sembrano avere problemi con le sfide. Entra anche Cameron Grimes che dice a Tony di mettersi in fila. Tony lo attacca e lo stende in men che non si dica.

-Yulisa Leon e Valentina Feroz sono nuove dalle parti di NXT ma hanno ambizioni alte e vogliono i titoli di coppia femminili. Dakota Kai le spegne subito dicendole che il successo distrugge amicizie e poi vuole sfidare una delle due in un match.

-Ivy Nile batte Kay Lee Ray grazie anche all’interferenza di Mandy Rose. Rose e il resto delle Toxic Attraction continuano ad attaccare Kay dopo il match. Arrivano subito ad aiutarla Persia Pirotta e Indi Hartwell.

-Edris Enofe e Malik Blade battono il Legado del Fantasma e avanzano al prossimo turno. Seconda vittoria incredibile per il duo.

-Promo di Solo Sikoa che non ha finito con Boa e la sua stramba magia.

-Dakota Kai batte Yulisa Leon in maniera abbastanza rapida.

-Cora Jade chiede a Raquel Gonzalez di fare squadra per vincere i titoli femminili Tag Team. Gonzalez ringrazia ma non vuole e se ne va. Cora se la ride e dice che ce la farà a convincerla.

-WALTER batte Roderick Strong nel main event. Barthel e Aichner attaccano i fratelli Creed che durante il match erano a bordo ring. Si chiude con la dominanza dell’IMPERIUM.

È tutto anche per questa puntata. Grazie per essere stati con me. Ci ribecchiamo come sempre, tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooooo!