Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Io sono Bjork Rajta e vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.
-Toni Storm sconfigge Zoey Stark nel primo match della serata. Dopo il match arriva Franky Monet che preannuncia il debutto di settimana prossima.
-Nel backstage c’è un battibecco tra il Legado del Fantasma e il team composto da Timothy Thatcher e Tommaso Ciampa. Il Legado vuole un match con MSK ma Timothy e Ciampa accettano un match con loro nonostante il duo capitanato da Escobar non avesse sfidato i due maniaci.
-Candice LaRae ed Indi Hartwell sono alla spa e si prendono un giorno di meritato riposo dopo aver vinto i titoli tag team femminili. Le due ragazze sono nella stanza dei massaggi e non si accorgono che colui che le sta massaggiando sia Dexter Lumis. Lumis se ne va quando sente Candice dire che lui è un perdente e quando vede che Indi è d’accordo con tale affermazione. Tutti almeno una volta nella vita ci siamo sentiti come il povero Dexter.
-Cameron Grimes perde contro Jake Atlas per colpa di Ted DiBiase. Il “Million Dollar Man” Si fa vedere proprio nelle fasi finali dell’incontro tra i due. L’apparizione sullo stage di DiBiase, è sufficiente per causare una distrazione e far sì che Atlas riesca a battere Grimes con un roll-up.
-Ci viene mostrato un video di Bronson Reed e del suo viaggio di 14 anni che potrebbe essere incoronato stasera ad NXT.
-Pete Dunne è a caccia del suo prossimo titolo. Gli occhi sembrano puntati sul premio più grande che ci sia: il titolo NXT.
-Killian Dain sconfigge Alexander Wolfe dell’Imperium. Dopo l’incontro Fabian Aichner e Marcel Barthel attaccano il loro compagno Wolfe. Implosione dell’Imperium in corso.
-Dakota Kai e Raquel Gonzalez dicono che andranno ancora per i titoli tag team femminili. Ad interromperle sono gli Ever-Rise che con un segmento abbastanza comedy finiscono male dopo che Raquel schiaffegga uno dei due ragazzi.
-Il Legado del Fantasma vince il match contro Timothy Thatcher e Tommaso Ciampa. Mendoza si prende lo schienamento su Ciampa dopo che quest’ultimo è stato attaccato prima dagli Young Grizzled Veterans.
-Bobby Fish parla per la prima volta dopo il suo ritorno. Fish sfida Pete Dunne ad un incontro settimana prossima.
-Alla spa la carta di credito di Candice e Indi viene rifiutata e le due danno la colpa ad Austin che si mangia troppe pizze. Si scopre che ci sono tra l’altro dei fiori non pagati da parte di Candice. Indi scopre quindi che è stata Candice a mandare fiori a Shotzi Blackheart e non Dexter. Dopo averlo scoperto Indi è felicissima e inizia a correre nel backstage.
-Sarray batte Aliyah. Il match è stato praticamente uno squash.
-Shotzi Blackheart ed Ember Moon dichiarano di andare all’assalto delle cinture Tag Team in men che non si dica.
-Hit Row, della stable di Isiah Scott, sconfigge Tony Nese e Ariya Daivari in un handicap match.
-Bronson Reed è il nuovo campione Nordamericano di NXT. L’australiano ha sconfitto Johnny Gargano in un bellissimo Steel Cage Match. Emozionante la scena finale dove Bronson festeggia con le lacrime agli occhi e con il suo primo grande titolo in WWE.
Lo show termina così. Connettetevi sempre mercoledì mattina per gli altri aggiornamenti da NXT! Fino ad allora ci salutiamo. Dal vostro Bjork Rajta… alla prossima!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.