lunedì 13 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Risultati WWE NXT 19-04-2022 (Natalya in azione)

WWE: Risultati WWE NXT 19-04-2022 (Natalya in azione)
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di “WWE NXT”! Senza perdere tempo, iniziamo!

-I nuovi campioni di coppia, Pretty Deadly aprono lo show e vengono subito interrotti dai Grizzled Young Veterans che dicono che tutto il successo degli attuali campioni ad NXT UK è arrivato dopo che i GYV sono arrivati in America e soprattutto, il fatto che ora sono campioni è dovuto alla loro esclusione dal match per il titolo di settimana scorsa. Arriva il Legado del Fantasma. Gli scagnozzi di Escobar vogliono, anche loro un match contro i campioni. Inizia un rissone che viene interrotto dagli arbitri.

-Bron Breakker vuol mettere le mani addosso a Joe Gacy che si sta giocando tutte le carte migliori in questa faida.

-Carmelo Hayes tiene un promo contro Santos Escobar dicendogli che sarà lui a combattere contro Cameron Grimes per il titolo nordamericano. Se Escobar ha qualcosa in contrario, si dovrà lottare.

Tiffany Stratton batte Sarray con una sorta di Powerbomb.

-Bron Breakker continua la sua ricerca nel backstage e sente qualcuno che lo chiama. Breakker segue la voce per poi scoprire che si tratta solo di un tablet che mostra le torture rifilate a suo padre da Gacy.

-Persia Pirotta e Indie Hartwell chiedono un match ai Pretty Deadly che accettano. Le ragazze dicono che il match non sarà contro di loro ma contro Dexter Lumis e Duke Hudson.

-Battibecco forte tra Grayson Waller e Sanga con l’australiano che non ne può già più dell’Indiano. I due hanno un incontro immediato e Grayson Waller si prende la vittoria.

-Roxanne Perez si presenta meglio al NXT Universe finché non arrivano le Toxic Attraction che iniziano a metterle paura. Le campionesse di coppia la vorrebbero sfidare ma Roxanne deve prima trovare una partner.

Legado Del Fantasma battono i Grizzled Young Veterans e guardano verso i titoli di coppia. Post match Santos Escobar richiama Tony D’Angelo dicendo che il leader di un clan fa sì che il suo clan vinca sempre.

-Wes Lee si fa vedere dopo aver perso le cinture NXT e dopo che il suo partner è stato licenziato. Wes si sente confuso e triste. Arriva Xyon Quinn che lo sfida ad un match.

Carmelo Hayes batte Santos Escobar con il diving leg drop. Dopo il match arriva un faccia a faccia con Cameron Grimes e pare che il loro match sia confermato per “Spring Breakin” (evento speciale tra due settimane). Entra anche Solo Sikoa che vorrebbe inserirsi nella corsa per il titolo.

-Breakker entra in una stanza piena di specchi e in una di esse vede il riflesso di Gacy. Bron si gira ma non c’è nessuno e così inizia a spaccare tutti gli specchi.

Natalya batte Tatum Paxley con la sharpshooter al suo debutto ad NXT.

Xyon Quinn batte Wes Lee. Brutto inizio di Wes in singolo.

Roxanne Perez batte Jacy Jayne con la Yoshi Tonic.

-Legado del Fantasma vedono che le loro macchina sono distrutte e sanno già chi è stato…

-Il match per il titolo Nordamericano a Spring Breakin avrà come partecipanti Cameron Grimes, Carmelo Hayes e Solo Sikoa.

-Joe Gacy dice che ora di uscire dalla sua tana e mettere fine ai giochi.

Pretty Deadly battono Hudson e Lumis e mantengono i titoli di coppia NXT.

-Segmento finale della puntata su una piattaforma alta 3-4 metri con Gacy che vuole un match per il titolo NXT e promette di smetterla con i giochi e le torture nei confronti di Breakker. Bron accetta e si riprende l’anello. Breakker viene spinto giù dalla piattaforma dove stanno parlando con Gacy!!! La puntata termina col sorriso malefico di Joe Gacy e con i druidi che guardano dall’alto in basso il povero Bron.

Finisce qui questa ricchissima puntata di NXT. Io sono Bjork Rajta e noi ci ribeccheremo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooo!

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI