domenica 12 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Risultati WWE NXT 19-10-2021

WWE: Risultati WWE NXT 19-10-2021
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Buongiorno a tutti gli appassionati di Wrestling! Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di WWE NXT! Senza perdere tempo… iniziamo.

-Carmelo Hayes accompagnato da Trick Williams apre lo show con il titolo nordamericano tra le sue braccia. I festeggiamenti vengono interrotti da Johnny Gargano! Johnny dice che con Candice a casa, Indi occupata col matrimonio e Austin Theory a RAW, deve pensare come andare avanti. Johnny si congratula con il campione però gli fa capire che vuole indietro il suo titolo. Gargano si fa raggiungere da Dexter Lumis dopo che Hayes dice delle cattiverie sul The Way ed in particolare su Indi. Trick e Hayes scappano con la cintura che rimae tra le mani di Gargano.

-Odyssesy Jones batte Andre Chase con il suo splash.

-L’Imperium vince di rapina contro i fratelli Creed. Ikemen Jiro e KUSHIDA hanno distratto i membri della Diamond Mine durante il match. Dopo il match gli MSK attaccano l’Imperium. Chi ha la peggio è il nostro Marcel Barthel.

-Von Wagner e Kyle O’Reilly stanno diventando amici e capiscono che insieme possono creare panico ad NXT.

-Promo del pacifista Joe Gacy che dice che non serve la violenza per imporrsi. Gacy vuole far capire anche a Harland che la violenza non serve a nulla.

-Promo di Santos Escobar che viene accompagnato dal Legado del Fantasma. Anche Santos dice che vuole il titolo nordamericano e dice inoltre che Hayes è stato estremamente fortunato.

-Cora Jade batte Elektra Lopez con uno small package!

-Bron Breakker e Tommaso Ciampa vengono intervistati prima del loro match e fano capire che nessuno di loro due vuole essere schienato.

-Io Shirai batte Jacy Jane e Persia Pirotta e grazie alla vittoria può girare una ruota che determinerà le stipulazioni dei vari match. Il triple threat tag team match valevole per i titoli di coppia NXT sarà un ladder match.

-Nel backstage il Legado del fantasma attacca Trey Baxter e minacciano Cora Jade.

-Tony D’Angelo batte un wrestler locale di cui non ci viene nemmeno detto il nome. Vittoria di rilievo.

-Duke Hudson ci dice che lui vince sempre a Poker. Ci fa piacere, credo (?).

-Il Legado crea ancora panico. Wilde e Mendoza ataccando Briggs e Jensen prima del match con loro. L’incontro viene poi vinto proprio dal Legado.

-Una superstar misteriosa debutterà ad Halloween Havoc.

-LA Knight batte Grayson Waller cn uno snapmare driver e sara’ il presentatore di Halloween Havoc.

-Tra 7 giorni debuttera’ Solo Sikoa.

-Bron Breakker e Tommaso Ciampa vincono contro i Grizzled Young Veterans. Breakker si prende lo schienamento vincente su Drake.

E’ tutto per questa puntata. Grazie per essere stati con me. Ci beccheremo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooo!

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI