domenica, Aprile 21, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE NXT 20-04-2021 (Sarray debutta in WWE)

WWE: Risultati WWE NXT 20-04-2021 (Sarray debutta in WWE)

Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Io sono Bjork Rajta e vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.

Kyle O’Reilly apre la puntata e parla di quello che ha dovuto passare negli scorsi mesi e del match con Adam Cole all’ultimo Takeover. Kyle ora può solo sfidare Karrion Kross. Arriva invece, Cameron Grimes che gli offre una collaborazione con lui. All’inizio Kyle sembra starci e dice anche che durante la puntata potrebbe già lottare contro qualcuno. Kyle rifila un pugno proprio a Cameron. I due si sfideranno più tardi.

-LA Knight sconfigge Dexter Lumis. Lumis si distrae dalla presenza di Indi Hartwell tra il pubblico e LA ne approfitta. Dopo il match Indi cerca di dare un bacio a Dexter ma viene fermata dal “The Way”.

-Io Shirai viene intervistata da Beth Phoenix. La giapponese si dice soddisfatta del suo regno di più di 300 giorni e dice anche che è arrivato il momento di riposarsi. Arriva Franky Monet ma la sua interruzione non piace a Io Shirai che in giapponese gliene dice di cotte e di crude (almeno sembra). Prima del meritato riposo di Io, combatterà contro Franky?

-Grizzled Young Veterans sconfiggono i Breezango e mandano un chiaro messaggio agli MSK.

-Indi Hartwell sta per essere intervistata ma viene fermata dal “The Way”. Gargano, Theory e LaRae non vogliono che Indi parli della situazione con Dexter. Interviene Bronson Reed che non capisce la censura nei confronti di Indi. Bronson ovviamente vuole il titolo nordamericano. Gargano dice che non avrà una title shot. Theory invece dice che l’unico modo per aver un match con Gargano per Reed, sarebbe battere Theory in un match. Gargano ricorda poi ad Austin che ha perso proprio contro Reed settimana scorsa.
Theory sembra sapere cosa sta facendo, forse.

-Sarray debutta ad NXT e sconfigge Zoey Stark. Dopo il match le due si abbracciano in mezzo al ring. Zoey esce dal ring per prima lasciando Sarray a festeggiare sul ring. Fuori dal ring però Zoey, viene attaccata da Toni Storm. Sarray va in soccorso a Zoey.

-Nel backstage Candice LaRae dice ad Indi Hartwell che non deve più essere distratta dalla storia con Lumis. Candice intanto va faccia a faccia con le campionesse di coppia di NXT, Shotzi Blackheart ed Ember Moon. Candice non si accorge che Indi non l’ha seguita e le due avversarie ne approfittano per attaccarla.

-KUSHIDA difende la cintura dei pesi leggeri sconfiggendo Oney Lorcan. Dopo il match il giapponese viene attaccato dal Legado del Fantasma. In suo soccorso arrivano gli MSK che riportano la parità e allontanano Escobar e compagnia.

-Fabian Aichner e Marcel Barthel dell’Imperium sconfiggono gli Ever-Rise.

-Kyle O’Reilly sconfigge Cameron Grimes nel Main Event della puntata e manda un chiaro messaggio a Karrion Kross.

Finisce qua la puntata di NXT. Dal vostro Bjork Rajta è tutto. Alla prossima! Ciaooooooo

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI